I One Direction stanno per salire sul palco del Where We Are Tour, che prenderà il via a Bogotà, in Colombia, venerdì 25 aprile. Mentre il mondo è in attesa di scoprire le novità del loro spettacolo dal vivo, l’ultima volta che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono stati avvistati erano molto lontani da dove dovrebbero trovarsi…
Mentre mancano meno di 48 ore al primo concerto del Where We Are Tour, lo staff ha già provveduto ad allestire il palco nello stadio El Campín di Bogotà, di cui sono circolate le prime immagini. A quanto pare, si tratta di una struttura davvero enorme, parte della quale è perfino visibile dall’esterno dello stadio, non vediamo l’ora di scoprire come sarà una volta completato e funzionante durante il concerto!
Nel frattempo, la crew e la band che accompagnano i One Direction sono arrivate a Bogotà, dove sono state salutate da un folto comitato di benvenuto composto da centinaia di Directioners che hanno letteralmente preso d’assalto l’aeroporto. Nel pomeriggio, Josh Devine ha pubblicato una foto della band su Instagram insieme al commento “Non vediamo l’ora di iniziare questo tour, siamo pronti!”
Nel frattempo, però, un’altra band sembra essere tutt’altro che pronta. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono ovunque nel mondo, tranne che a Bogotà. Harry era a Los Angeles, dove si è divertito a girare in moto e dove ieri ha assistito ad una partita dei Kings. Ieri sera anche Niall si è dato allo sport, infatti era tra il pubblico della semifinale di Champions League a Barcellona, dove ha incontrato i fenomeni Neymar e Messi. Infine, Liam è stato visto mentre guidava un’auto sportiva per le strade di Los Angeles.
I boys si sono goduti gli ultimi giorni di vacanza prima del Where We Are Tour, ma dovranno raggiungere la Colombia molto presto, perchè già domattina è prevista una conferenza stampa per il lancio del tour.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction e del palco del Where We Are Tour!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io amo gli One Direction in articolare Zayn e Louis.
A me piace la canzone you and i e happily.
Ho un fidanzato di nome Andrea Z.
Ahahaha la foto dell’articolo mi fa crepare dalle risate

Sembra il ballo twerk ahah
Ho appena letto che è capitato che le fan abbracciarsero tutti e Niall no…
Lui sorride e fa finta di niente, ma dentro soffre.
Niall è comunque una persona e non credo che sia corretto definirsi directioners se poi si agisce in questo modo.
Mi sono messa a piangere quando l’ho letto…
Quanto li amo❤️❤️❤️
hahaha
crepo alla 1 foto
Vediamo un po’ … Contrario degli 1D=Straordinari…. Sinonimo degli 1D= pessimi, buffoni bimbiminkia … Ascoltate musica decente… Sono solo dei sdolcinAti… E credetemi .. Scrivere canzoni d’amore non vuol dire essere sdolcinati… I <3 Marco Mengoni
Mejo se stai zitta e parli proprio tu di canzoni sdolcinate, che a quanto ho capito sei fan di Mengoni!!!! ;[