Star

Selena Gomez: mistero su Instagram, che succede?

Selena Gomez back to black Instagram

Il profilo Instagram di Selena Gomez sembra essere avvolto dal mistero. Nelle ultime ore, la cantante americana ha eliminato tutte le persone che seguiva sul social network, creando una curiosa confusione in rete, che ora si chiede cosa abbia spinto Selena ad eliminare Justin Bieber, Taylor Swift, Kylie e Kendall Jenner dai suoi contatti. :?:

Prima di passare ad elencarti tutte le ipotesi che sono state avanzate a riguardo, ci sembra doveroso segnalarti che tutte le star eliminate dal profilo Instagram di Selena sono però ancora presenti nella lista “following” su Twitter. Potrebbe quindi trattarsi di un semplice errore, oppure Selena ha intenzione di proseguire queste “eliminazioni” anche su Twitter? :?
Kylie e Kendall Jenner sono state le prime ad essere eliminate dal profilo Instagram di Selena, dove ora è rimasta solo una foto che ritrae la cantante con le sorelle Jenner a Coachella, dove si erano recate insieme il weekend prima di Pasqua. La cosa ha fatto scalpore, perchè sembrava che tra le ragazze fosse nata una nuova amicizia, ma evidentemente qualcosa si è guastato.
In questo caso, alcune voci dicono che Selena abbia il sospetto che ci sia stato qualcosa tra Justin e Kylie, quindi si tratterebbe di gelosia. Ma Kylie frequenta Jaden Smith, amico di Justin, e questo comunque non spiegherebbe l’improvvisa eliminazione di Taylor Swift, che resta estranea a tutto questo.

Nel frattempo, gli ultimi post di Selena su Instagram contribuiscono ad infittire il mistero su quanto stia accadendo alla star. Dapprima è arrivato un selfie, che Selena ha oscuramente commentato con una citazione di Amy Winehouse “I go back to, black”, celebre canzone dell’artista inglese che racconta la sua depressione dopo un tradimento del suo ragazzo. :? Poi Selena ha condiviso un passo del brano Work in Progress dall’album Growing Pains di Mary J. Blige, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • selena4ever

    Mi auguro che presto si sistemi tutto.
    Volevo chiedervi quando pubblicherete le news su The Sky Is everywhere di cui avete parlato

  • Myl.

    Instagram da alcuni giorni sta dando dei problemi! Sta eliminando sia chi segui e sia chi ti segue, è successo anche a me! Da un giorno all’altro mi sono trovata i follower dimezzati e poi è uscito un avviso su Instagram ma non ho capito molto, dicono che lo stanno aggiornando quindi penso sia un errore.

  • BELIEVE in you, justin

    è tutto cosi strano :?

  • Giuly

    Io penso che selena stia attraversando un momento difficile nella sua vita. E anche se non sono una sua fan le auguro di stare presto meglio e di riuscire a risolvere i suoi problemi.

  • Tini M.

    Ma non è che le hanno rubato l’account? Sicuramente non voleva secondo me! Speriamo che si risolva tutto al più presto! :|

  • Naty678

    Non so cosa sia successo ma spero che si sistemi tutto. Io adoro justin e sono una belieber ma se ha tradito un altra volta selena dopo che lei gli ha dato un altra possibilità… :x :evil: però non c’è un’ altra spiegazione al fatto che non segua più kylie e che abbia cancellato le loro foto insieme e poi la frase che ha scritto mi fa pensare a qualcosa di molto triste . Forse ha tolto dai seguaci anche gli altri per non far sospettare nessuno. Spero davvero che non sia così perché se no mi deprimo. Speravo davvero tanto che i jelena tornassero! :(:(:(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: