Star

Justin Bieber in Giappone: critiche, scuse e visita un orfanotrofio

Justin Bieber cappello Giappone

Justin Bieber si trova in Giappone per un tour promozionale, ma mentre le cose sembravano partite male dopo le foto scattate in un luogo controverso, il cantante ha chiesto pubblicamente scusa ai fan che si erano sentiti offesi. Ma non è finita qui, infatti Justin ha visitato un orfanotrofio e si è esibito in un locale della città per le sue Beliebers.

Nella giornata di ieri, Justin ha pubblicato alcune foto scattate al santuario Yasukuni, un tempio shintoista di Tokyo dedicato alle anime di soldati e altre persone che morirono combattendo al servizio dell’Imperatore. Il santuario è fonte di notevoli controversie dato che vi vengono commemorate anche un migliaio di persone che furono condannate per crimini di guerra, tra le quali compaiono criminali di guerra di Classe A, condannati per crimini contro la pace.
Per molti cinesi, coreani, ma anche per altri popoli asiatici e per gli stessi giapponesi, il santuario Yasukuni rappresenta un pezzo di storia di cui non andare fieri. Per questo motivo, la visita di Justin è stata aspramente criticata sui social network, anche dai suoi stessi fan.
Compreso l’errore, Justin ha eliminato le foto del santuario dal suo profilo Instagram e ha chiesto scusa ai fan che si sono sentiti offesi dal suo gesto “In Giappone ho chiesto al mio autista di fermarsi nei pressi di quello che pensavo fosse un bellissimo santuario. Sono stato erroneamente tratto in errore, pensando che i santuari fossero solo luoghi di preghiera. Sono estremamente dispiaciuto se ho offeso qualcuno. Amo la Cina e amo il Giappone.”

Justin sembra aver voluto riparare la grave offesa visitando poco dopo un orfanotrofio, dove si è presentato a sorpresa tra i bambini accolti nella struttura, che lo hanno circondato per conoscerlo, giocare insieme e fare fotografie. Infine, Justin si è recato al V2 night club di Tokyo, dove ha tenuto un mini-concerto per un evento dedicato ai fan. :wink: :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Justin Bieber in Giappone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • bieberforever

    Mamma quanto figo sei!!!!!Ancora di piu qui in Egitto!!!!!!Eri troppo bello con i jeans corti!!!!!Viva Justin e speriamo venga in Italia cosi lo porto nella mia pizzeria a mangiarsi la vera pizza napoletana!!!!! :D 8) :P

  • alebelieber

    Aww è così carinooo con i bambini!!! Quando era lì, stranamente TMZ non c’era, ma è stato il primo a pubblicare il video della deposizione >:(
    Il mini concerto era così bello!!! Aww questo sì che è il mio idolo!!!!

  • BELIEVE in you, justin

    ho visto alcuni commenti ieri su instagram in cui si accanivano su justin e sull’errorre involontariamente fatto, del tipo : “nn provare a fare piu cose simili”ecc…
    ok ha fatto un errore, ma nn voleva, anzi, pensava di fare cosa gradita visitare un santuario! ha sbagliato, nn voleva! se lo sapeva avrebbe rispettato il tutto! comunque justin ci sa fare con i bambini ed è stato un gesto davvero unico visitare un orfanatrofio! e quant’è figo nelle foto! wow… bhe, questo è il mio idolo, e lo amo come probabilmente nessuno abbia mai amato…
    kidrauhl forever and belieber is a promise :D :mrgreen:

  • BelieberSarah

    Sicuramente Justin se era al corrente ke quello é un luogo molto sacro nn sarebbe mai andato xké nn é così ignorante da prendere in giro le credenze di altri popoli… Infatti ha subito chiesto scusa :wink:
    Cmq io adoro vedere Justin con i bambini piccoli, é così dolceee :mrgreen:
    E poi le foto sono fantastiche, questo é il mio SUPER FIGONE!!! :lol:
    Belieber 4ever!!!

  • niki

    avete visto quella foto che e su instangram di justin??
    dove ce anche selena gomez

  • La-BaBaTo

    Non sono una fan di Justin, ma credo che accanirsi in quel modo su di lui sia sbagliato.
    Mi piacciono le sue canzoni, ma niente di più.
    Perché tante fan, incluse le directioners, non gli va bene mai quello che fa/fanno il/i propri/o idolo/i ???
    Non sanno accettare le loro scelte, e non sanno perdonare… credo che sia una cosa orribile….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: