Star

The Vamps: l’album debutta in Top 10!

Meet The Vamps Italian Edition

I The Vamps hanno conquistato il pubblico italiano! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson sono entrati direttamente nella Top Ten della classifica italiana con l’album di debutto Meet The Vamps Italian Edition, uscito nel nostro Paese lo scorso martedì 15 aprile. La band ha appena annunciato un grande tour nel Regno Unito, ma molto presto tornerà in Italia. Infatti, i The Vamps hanno già confermato la visita a Milano il prossimo mese di maggio. :D

Tra i primi dieci album più venduti in Italia di questa settimana ha debuttato Meet The Vamps Italian Edition, la versione italiana del disco di debutto dei The Vamps. L’album, che ha esordito al secondo posto della classifica inglese, è presente al nono posto della classifica ufficiale italiana FIMI. Meet The Vamps Italian Edition include 15 brani inediti, un esclusivo packaging realizzato solo per l’Italia e il poster con tutte le foto inviate dai fan italiani e i ricordi del Vamparty di Roma.
Dopo il successo della prima visita in Italia che ha fatto impazzire oltre 1200 fan a Roma lo scorso 15 febbraio, la band inglese del momento tornerà a maggio a Milano per presentare l’album Meet The Vamps ed incontrare la numerosa Vamps Army italiana. I dettagli e tutti gli appuntamenti saranno presto comunicati sul sito ufficiale italiano www.thevamps.it.

Nel frattempo, puoi ascoltare i The Vamps in radio con Last Night, il nuovo singolo del gruppo il cui videoclip ha già raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni. Il brano, che ha debuttato sul podio della classifica dei singoli più venduti del Regno Unito, arriva dopo il successo di Can We Dance e Wild Heart.
In estate i The Vamps saranno in tour negli Stati Uniti con Austin Mahone, poi Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson saranno pronti per il loro primo vero tour nel Regno Unito, che partirà da Sheffield il prossimo 23 settembre e si concluderà a Londra il 15 ottobre. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: