Star

Miley Cyrus esce dall’ospedale: pronta per il Bangerz Tour in Europa

Miley Cyrus Bangerz

Miley Cyrus è finalmente uscita dall’ospedale! :D La cantante americana era stata ricoverata lo scorso martedì 15 aprile in una struttura medica di Kansas City, situazione che ha reso indispensabile l’annullamento delle ultime tappe del Bangerz Tour negli Stati Uniti, che saranno recuperate in agosto.

Come ti abbiamo raccontato, Miley è stata ricoverata a seguito di una grave reazione allergica dovuta all’assunzione di un antibiotico, prescrittole diverso tempo fa e che avrebbe dovuto curarle uno stato influenzale diagnosticato da un medico nel mese di marzo.
Dopo una settimana di degenza all’ospedale di Kansas City e diversi altri giorni di cure in una località che non è stata rivelata, Miley è finalmente stata dimessa e può ora concentrarsi su un pieno recupero in vista della partenza del Bangerz Tour in Europa.
Attualmente non si sa dove si trovi Miley, pare che sia ancora negli Stati Uniti e molto probabilmente sta trascorrendo alcuni giorni di riposo nella sua casa di Los Angeles, insieme ai suoi cani e alla sua famiglia.
Molto presto, però, Miley dovrà partire per il Vecchio Continente, infatti il primo impegno europeo l’attende già tra una settimana. Infatti, il Bangerz Tour in Europa prenderà il via il prossimo venerdì 2 maggio allo Ziggo Dome di Amsterdam, per poi proseguire con 23 tappe fino a metà giugno. Ci sarà anche l’Italia tra le date europee del Bangerz Tour, Miley terrà il suo unico concerto italiano domenica 8 giugno al Mediolanum Forum di Milano!

In attesa di vederla saltellare di nuovo sul palco del Bangerz Tour con tutta la sua grinta e la sua lingua di fuori :lol: , siamo contenti che Miley si sia ristabilita e non vediamo l’ora che torni in perfetta forma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: