Star

Concerto One Direction a Bogotà: foto e video dal WWAT

One Direction Where We Are Tour Bogotà

Ieri sera si è aperto ufficialmente il Where We Are Tour dei One Direction! Dopo mesi di attesa, finalmente Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono saliti sul palco del primo di 69 concerti che li porteranno negli stadi più famosi del mando, davanti a migliaia e migliaia di Directioners. :D

Come sempre, i boys hanno fatto le cose in grande e sembra che abbiano voluto stare al fianco dei fan in ogni piccolo dettaglio del tour, perfino nei video che contengono gli avvisi per la sicurezza del pubblico. Il fatto che Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall abbiano usato le proprie voci anche negli avvisi di servizio ci sembra un’ottima strategia per catturare l’attenzione dei fan su dettagli così importanti per la sicurezza nello stadio durante il concerto. :wink:
Per oltre 36 mila Directioners ieri sera si è conclusa l’attesa con un simpatico video d’apertura che ha mostrato i One Direction viaggiare in tutto il mondo, dalla Russia agli Stati Uniti, dai ghiacci dell’Antartide al deserto dell’Egitto, dai pinguini di Zayn a Liam che sostiene la torre di Pisa, fino alla grande entrata dei boys con Midnight Memories.

Ed ecco che anche il grande mistero sulla scaletta del concerto è stato finalmente svelato! Dopo l’apertura con Midnight Memories, i 1D hanno proseguito con Little Black Dress, Kiss You, Why Don’t We Go There, Rock Me, Don’t Forget Where You Belong e Live While We’re Young. Poi ancora C’mon C’mon, Right Now, Through The Dark, Happily, Little Things e Moments, cui sono seguite le mitiche domande dei fan tramite Twitter.
I boys hanno poi ripreso con Strong, Better Than Words, Alive, One Thing, Diana e What Makes You Beautiful con un veloce cambio d’abito per il gran finale con You and I, Story Of My Life, Little White Lies e Best Song Ever, accompagnato da fuochi d’artificio. :D

I One Direction sono apparsi in ottima forma, Niall ha mostrato i suoi bicipiti, ha sfoggiato mosse sexy e ha suonato sia la chitarra elettrica che quella acustica. Anche Harry non è stato da meno, si è esibito indossando la sua ormai inseparabile bandana, mentre dalla maglia hanno fatto capolino un paio di nuovi tatuaggi che stanno già facendo discutere i fan. Zayn era perfetto con la sua giacca di jeans senza maniche e i suoi acuti da svenimento, mentre Louis e Liam hanno completato il quadro con altre note e meraviglie. Insomma, il Where We Are Tour è un’esperienza che potrebbe provare fisicamente e psicologicamente ogni Directioner, quindi è meglio allenarsi in vista dei prossimi concerti! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video del primo concerto del Where We Are Tour a Bogotà, mentre domani si replica a Lima, in Perù!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: