Star

Look fai-da-te: personalizza la tua shopper con un cuore glitterato

1

Quando arriva la bella stagione, il look sboccia come un fiore! 8) Che ne dici di imparare a personalizzare le tue borse in modo facile facile e super economico? Per esempio… con un bel cuore gigante dorato? :mrgreen: Oggi ti mostriamo un tutorial davvero molto carino che abbiamo trovato sul blog Poppytalk, grazie al quale potrai imparare a personalizzare tutte le tue borse in cotone!

La borsa in cotone, anche chiamata shopper, è un accessorio che ormai è diventato un grande classico del look dei nostri giorni: praticamente non esiste ragazza che non ne abbia almeno una! :wink: Il suo stile casual, unito all’impugnatura comoda e alla larga capienza, hanno trasformato questa semplice borsa in cotone in una compagna di avventure di ragazze e ragazzi, che li accompagna in palestra, a scuola, durante lo shopping e anche nelle uscite con gli amici!

Con tutte queste shopper in giro, però, è proprio necessario differenziarsi un po’! Segui le indicazioni del tutorial e fatti aiutare da un’amica o da una persona più grande per disegnare un grande cuore glitterato sulla sua borsa in cotone: in questo modo il tuo look acquisterà più carattere! :wink:

PS. I cuori non ti piacciono? Oppure sei arrivata troppo tardi e tutte le tue compagne di classe hanno già un cuore sulla loro shopper? :( Non preoccuparti: puoi usare la stessa tecnica per personalizzare la tua borsa con fiori, stelle, figure geometriche, piccoli cuori, uccellini… insomma, con tutto quello che ti piace! :wink:

Clicca qui per andare al tutorial!

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per vedere la gallery con i selfies più belli della settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: