Star

Martina Stoessel: Juntada Tinista tra una settimana

Martina Stoessel fascia capelli tartan rosso

Tra una settimana Martina Stoessel terrà un fantastico concerto gratuito a Buenos Aires per tutti i suoi fan! La prima edizione dell’evento, che passerà alla storia col titolo di Juntada Tinista, avrà anche lo scopo di sensibilizzare i più giovani al tema della salvaguardia dell’ambiente. Scopri di cosa si tratta! :wink:

Se segui Martina Stoessel su Twitter, ne avrai già sentito parlare. La Juntada Tinista è il concerto gratuito che Tini terrà a Buenos Aires il prossimo venerdì 2 maggio. Proprio questa settimana, Tini ha presentato il progetto della Juntada Tinista nel corso di una conferenza stampa che si è svolta alla Usina del Arte, un centro culturale del quartiere La Boca di Buenos Aires. Alla presentazione ha partecipato anche il sindaco di Buenos Aires Mauricio Macri, il quale ha avuto parole entusiaste nei confronti di Martina, che davanti a tale apprezzamento si è commossa.
Macri ha detto a Martina “Voglio ringraziarti per aver abbracciato la causa verde come se fosse tua, per essere una persona interessata alla tutela dell’ambiente e contro l’inquinamento” poi ha proseguito “è necessario che i nostri figli crescano con la consapevolezza dell’importanza di prendersi cura del pianeta, ricordarsi di spegnere la luce, chiudere il rubinetto, separare i rifiuti e riciclare, perché quello che facciamo ogni minuto è il loro futuro”. Infine, si è rivolto a Tini dicendo “E’ bello come il tuo successo alimenti la visione di altri ragazzi e giovani, ora sei l’ambasciatrice Argentina nel mondo, amata e riconosciuta.

A questa dichiarazione, Martina si è profondamente commossa, ma poco dopo è riuscita a ricomporsi e a prendere la parola Sono grata per l’opportunità che mi si presenta di poter cantare per i miei fan e trasmettere ai ragazzi di tutto il mondo il messaggio di prendersi cura del pianeta, perché lo stiamo distruggendo senza pensarci.”
Tini ha quindi proseguito “Sono emozionata e nervosa allo stesso tempo. Questo spettacolo viene dopo altre 200 tappe. Per tutta la mia vita ho sognato di cantare e ballare, voi fan lo avete fatto accadere e mi auguro che possiate continuare a crescere con me. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori informazioni sulla Juntada Tinista e guardare un video della conferenza stampa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: