Star

Violetta Backstage Pass: Ruggero Pasquarelli all’anteprima!

Ruggero Pasquarelli anteprima Violetta Backstage Pass

Ruggero Pasquarelli è stato il fantastico ospite a sorpresa dell’anteprima di Roma di Violetta – Backstage Pass, l’evento cinematografico più atteso da tutti i V-Lovers, che arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo venerdì 30 aprile, per rivivere le grandiose emozioni dello spettacolo Violetta Il Concerto! :D

Grande successo per l’anteprima nazionale di Violetta – Backstage Pass. Centinaia di fan hanno partecipato alla grande festa per l’uscita di questo contenuto speciale firmato Disney e dedicato allo spettacolo dal vivo del cast di Violetta. Special guest della giornata, Ruggero Pasquarelli è comparso a sorpresa davanti al pubblico di Roma mandando in delirio i fan 8) , che lo hanno accolto con il grande calore che sanno regalare ogni volta ai loro beniamini.
Nicola Savino e le affascinanti Ellen Hidding e Filippa Lagerback sono stati tra gli ospiti d’onore di una giornata che ha offerto tanti momenti speciali ai grandi e piccoli fan che hanno vissuto insieme le emozioni di Violetta – il Concerto, oltre a seguire il “dietro le quinte” dei protagonisti della serie e cantare con loro le canzoni più amate.

I cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De’ Medici di Roma hanno accolto i V-Lovers con un allestimento da sogno, composto da sculture giganti di palloncini e l’altalena di ghirlande da cui Violetta ha cantato per il pubblico italiano. Provvisti di backstage pass, fascette brandizzate Violetta e braccialetti luminosi viola e fucsia, i fan in sala si sono sentiti parte di un grande, emozionante spettacolo. Le performance dei ballerini professionisti che si sono esibiti sul palco in un esclusivo medley delle hit di Violetta – il Concerto hanno reso ancora più adrenalinica una giornata che rimarrà a lungo tra i ricordi più belli dei V-lovers presenti.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire alcune foto dell’anteprima di Violetta – Backstage Pass e preparati all’uscita al cinema, il 30 aprile!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Pensa chi stava lá,vede Ruggero!!!!
    Vabbe!!Io ci andrò!!
    Sarebbe bello se ci fosse il cast! :D

  • Simone98

    Ciao Erica, sono Simone. Prima di tutto vorrei ringraziarti per gli auguri riguardo i miei esami a Roma i quali hanno avuto esito positivo. Come stai? Sono stato all’anteprima del Violetta backstage pass a Milano ed è stato molto bello. Forse c’eri anche tu? Ero in prima fila e mi sono molto divertito. Se tu conoscessi qualcuno dello staff organizzativo della Disney, vorrei che lo ringrazziassi a nome mio perchè organizzato bene, bei gadget con acqua inclusa :)
    Sai quando finisce il concorso per l’invio della canzone di Frozen?
    Grazie per avermi dedicato il tempo per la lettura del messaggio.
    Ci sentiamo presto, ciao.

    • Erica

      Ciao Simone!
      Qui siamo tutti contenti che i tuoi esami abbiano avuto esito positivo e grazie per averci aggiornati. ;) Purtroppo ieri non sono riuscita a partecipare, ma volentieri riferirò le tue impressioni a Disney, ne saranno felici!
      Per l’iniziativa Frozen, purtroppo non è più possibile inviare la canzone, mentre continueremo a pubblicare i brani anche nei prossimi giorni. Grazie a te e a presto! :)

      • simone98

        Ciao erica grazie per le belle parole. Sei davvero brava e gentile.
        Grazie per le info su frozen sarà per un’altra volta :)
        Grazie di tutto a presto .
        ciaooooo

  • jihgg

    bello mi sarebbe piaciuto esserci!!
    erica rispondi!!!!
    volevo chiederti di mettere + info su aimee Kelly di wolfblood e news su wolfblood3 fammi sapere!

  • antonella

    Che bello volevo esserci in quel momento!!! Viva martina !!!!! mi hanno colpito molto le canzoni: all’alba sorgero,the chiero, nel mio mondo e moltissime altre!!!!

  • Lavinia

    È mercoledí 30 aprile non venerdí

    :mrgreen:

  • Virginia

    Io ci sono stata è stato bellissimo vedere Ruggero. Pasqyarelli da vicino e dal vivo però non sono riuscita a farmi fare l ‘ autografo e la foto .

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: