Star

Demi Lovato: il Neon Lights Tour in Europa con Shazam!

Demi Lovato giacca bianca

Demi Lovato ha rivelato che molto presto annuncerà le date del Neon Lights Tour in Europa e tu potrai aiutarla a scegliere le tappe dei concerti grazie a Shazam! Questa è un’opportunità unica per riportare la cantante americana in Italia dopo la visita del giugno 2013 e dimostrarle tutto il caloroso affetto dei suoi Lovatics italiani. :wink:

Demi, che ha già conquistato il disco di platino, annuncia oggi una promozione unica, realizzata in collaborazione con Shazam, in concomitanza della tappa europea del suo tour Neon Lights. A partire da oggi e per le prossime tre settimane, i fan avranno un ruolo fondamentale nella pianificazione del suo primo tour europeo in cinque anni, ogni volta che utilizzeranno l’applicazione Shazam per taggare il suo singolo “Neon Lights”. :idea:
Il tour, infatti, si fermerà nelle città europee che avranno generato il maggior numero di tag. Anche se non sarà possibile coprire tutti i Paesi, Demi e il team utilizzeranno le informazioni ottenute per definire il percorso del suo tour europeo 2014. Le date del tour saranno annunciate alla fine di maggio quando Demi sarà nel Regno Unito.

È la prima volta che Shazam sperimenta una promozione di questa natura. “Adottare questa modalità rappresenta per Shazam uno strumento fantastico per aiutare i fan di Demi Lovato di tutta Europa ad esprimere facilmente il loro voto e consentire all’artista di organizzare una data del tour in una città a loro vicina ha dichiarato Peter Szabo, Head of Music di Shazam. Shazam rende facile agli appassionati di musica entrare in contatto diretto con i loro artisti preferiti, sia che si tratti di leggere i testi di una canzone, comprare le tracce che più amano o, come ora, esprimere il proprio voto per vederli in concerto.”

La stessa Demi ha dichiarato “Sono entusiasta di collaborare con Shazam attraverso una promozione così unica che mette il mio futuro nelle mani dei miei Lovatics, consentendo loro di scegliere per me quali città visitare!”, preseguendo Non vedo l’ora di partire per l’Europa con il mio tour Neon Lights! Demi ha lanciato la promozione attraverso un video caricato su YouTube, poi condiviso su tutte le sue piattaforme social, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con cui Demi ha lanciato questa fantastica iniziativa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • BELIEVE in you, justin

    italia!!

  • Mary

    Erica? ma se una persona shazamma tante volte Neon Lights con lo stesso telefono, é come se valesse un tag solo oppure tutti i taag che sono stati fatti con quel telefono? (Non sono stata chiarissima scusa XD)

  • Rick

    ottima scelta! tra l altro cosi Demi non andrà solo dove i fan sono più entusiasti di averla, ma dove cè più possibilità di fare sold-out o comunque vendere più biglietti! finalmente ha capito che non esiste solo l America, ma che anche il mercato europeo è molto importante! spero faccia lo stesso pensiero anche per i fans degli altri continenti, ma intanto ci accontentiamo noi :)

  • lovatic♡

    Ooooooooommmmmmggggg ci devo essere o meglio: deve assolutamente venire in italiaaaaaaa ♥♥♥♥

  • c

    mi piacerebbe tanto se venisse in italia :D:D

  • clauDIRECTIONER

    mi piacererebbe tanto se venisse in italia :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: