Star

Concerto One Direction: fan feriti a Lima per il WWAT

One Direction concerto Where We Are Tour Perù Lima

Mentre i One Direction si apprestano a raggiungere il Cile per la doppia tappa di Santiago del Where We Are Tour, si scopre che durante il concerto di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson a Lima si sono verificati alcuni problemi di sicurezza, che hanno causato l’intervento dei soccorsi per alcune decine di fan, che fortunatamente non hanno riportato gravi danni.

Domenica sera erano presenti circa 40 mila Directioners al Peru National Stadium, tutti impazienti di assistere al concerto dei 1D. Così, all’apertura dei cancelli, la folla impazzita si è accalcata per entrare nello stadio, e a concerto non ancora iniziato la situazione si era già fatta critica. La preoccupazione era ovviamente concentrata sui fan che hanno riempito i settori del parterre, che sono rimasti schiacciati uno addosso all’altro per tutta la durata del concerto. Alcuni di loro hanno addirittura raccontato di non riuscire a muovere neanche le braccia.
Gli stessi One Direction, informati del problema, hanno lanciato annunci ai fan. Un video ha mostrato Niall mentre diceva Se non volete che qualcuno ci porti via dal palco, allora assicuratevi di restare indietro e Liam ha aggiunto Oppure dovremo andarcene e noi non vogliamo andare via.
Il comandante dei Vigili del Fuoco ha dichiarato Abbiamo soccorso 47 giovani tra i 12 e i 15 anni che presentavano i primi sintomi di asfissia. Nessuno era ferito in modo serio e le misure di sicurezza sono scattate immediatamente”.

A quanto pare, quindi, nonostante il reale pericolo, tutto si è concluso al meglio. Anche se siamo certi che quelle 47 ragazze non siano state contente di guardare il concerto dalla tenda del dottore, nè tantomeno le altre si siano divertite a vedere le proprie amiche stare male. Si spera che questo episodio, che non ha avuto risvolti gravi, serva comunque come esempio per il comportamento da tenere nei prossimi concerti.

Nel frattempo, i One Direction hanno raggiunto il Cile, ma non prima di aver fatto visita alle rovine dell’antica città di Machu Picchu. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video del concerto di Lima e gli scatti da Machu Picchu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • 1D4life

    Mi dispiace x le fan che sono state male, ma quanto sono belli i 1D?! :D:D

  • La-BaBaTo

    Credo che sia un po’ esagerato da parte dei fan…
    Mi auguro che in Italia non avvenga.
    Sono dispiaciuta per le fan rimaste ferite dall’accaduto.
    Gli 1D si sono comportati nel migliore dei modi.
    Non vorrei essere stata nei loro panni, chissà come si saranno sentiti a vedere quel comportamento.
    Certe persone non capiscono che, va bene essere una loro fan, ma se gli vuoi davvero bene faresti di tutto per loro, come loro vogliono( almeno,io farei così), e non credo che il comportamento delle fan sia stato il migliore…

  • DirectionerMe

    Per fortuna alla fine è andato tutto bene. quando ci sono gli 1D (che si preoccupano dei loro fan <3) siamo al sicuro.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: