Star

Justin Bieber: We Were Born For This, nuova canzone di SirBizzle

Justin Bieber We Were Born For This

Justin Bieber ha pubblicato una nuova canzone! Dopo la condivisione del brano #Hard2FaceReality in collaborazione con Poo Bear nella giornata di domenica, ieri pomeriggio Justin ha rilasciato la nuova canzone We Were Born For This tramite il suo profilo di SoundCloud, che è stato chiamato SirBizzle. 8)

A differenza di #Hard2FaceReality, la nuova canzone We Were Born For This ha anche una copertina ufficiale, e questo ha creato un caso in rete, perchè ha portato molti a pensare che questo potrebbe essere il nuovo singolo ufficiale del cantante canadese, ma su questo Justin non si è ancora espresso.
We Were Born For This è una ballata di oltre tre minuti accompagnata da una struggente chitarra, che prosegue il percorso riflessivo intrapreso da Justin nella sua musica più recente, come hai potuto notare anche da molte delle tracce rilasciate per la raccolta Journals, pubblicata tra dicembre e gennaio.

Il nuovo brano di Justin parla d’amore, ma almeno questa volta il testo non viene direttamente collegato alla relazione con Selena Gomez, che secondo molti è stato il filo conduttore di molte delle più recenti canzoni di Justin. We Were Born For This sembra parlare di un amore più grande e generale, come quello che lega un cantante ai suoi fan, come quello che lega Justin ai suoi Beliebers. :D Lo si può notare dalle parole che chiudono la canzone “look at all the people/standing outside/so dedicated/your love doesn’t go unrecognized” cioè “guarda tutte le persone in piedi lì fuori, così affezionate, il vostro amore non resterà non apprezzato”. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio e il testo completo di We Were Born For This, la nuova canzone di Justin Bieber e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Erika M

    In effetti la somiglianza con la copertina dei Paramore dell’album “Riot!” É impressionante (a parte io fatto che il titolo é lo stesso di una loro canzone, ma questo non significa niente perché molti titolo sono spesso simili o uguali). So che non é Justin l’addetto agli artwork dei suoi singoli / album, ma il team della casa discografica ha davvero forato questa volta! Ho visto un sacco di fan dei paramore rivoltarsi su Twitter, io pur essendo fan dei paramore e non ascoltando la musica di Justin comunque non mi schiero. Ma la mancanza di originalità non é un punto a favore, avrebbero dovuto pensarlo prima di farlo

    • BELIEBER FOREVER

      Al posto di criticare la copertina ascolta la canzone, è quella che conta davvero (ed è bellissima) non la copertina, sarà anche uguale ma non ci farei una tragedia, chissenefrega boh, io la penso così

      • Erika M

        Sinceramente non mi piace la musica di justin e più che una critica era una mia libera opinione che ho facoltà di ascoltare. Spesso su questo blog ho letto critiche ad altri artisti accusati di “copiare” justin, quindi volevo dire la mia

      • BELIEVE in you, justin

        la penso anche io proprio come te :wink:

  • BELIEVE in you, justin

    wow, davvero bella! quindi da questo posso dedurre che è dedicata a noi beliebers! mi stupisci sempre di piu “sirbizzle” :lol:

  • fedeselenator

    MY LOVEEE!! lo amo….ha una voce adorabile :!: :D

  • BELIEBER FOREVER

    Questa canzone è bellissima, mi viene da piangere ad ascoltare la sua voce è troppo perfetta è magnifica questa canzone, penso che sia la più bella che lui abbia mai fatto. Sono così fiera di lui :cry: è bravissimo

  • Meri Bieber 1D

    OMg questa canzone e bellissima nn ci sono parola per descriverla Jus sei fantastico la tua voce sembra quella di un angelo :) sei fantastico . Mio dio tra 6 giorno faranno il processo Aaaaaaa che ansia comunque sono felice che il mio Kidrauhl e tornato anzi nn sene mai andato solo che a fatto qualche sbaglio ma sbagliare e umano e Jus e giovane I love You Kidrauhl Beliebers FOREVER :)

  • La-BaBaTo

    Credo che Justin sia una grande persona, con una grande voce, un grande talento e con tante altre cose che non starò ad elencare perché sono troppe.
    La sua carriera è davvero incredibile, ha davvero fatto un salto di qualità da quando ha iniziato.
    Un giorno spero di avere almeno 1/10 della sua brillante carriera, che, a mio parere, è stata, è e sarà straordinaria.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: