Star

One Direction: il WWAT sarà un film come This Is Us?

One Direction Liam Payne in Peru Ben Winston

Il Where We Are Tour dei One Direction è iniziato da meno di una settimana e già si parla di un possibile film sull’evento. :D Dopotutto, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non potevano certo lascirsi scappare l’occasione di riprendere il loro spettacolo negli stadi più famosi del mondo, così hanno chiamato Ben Winston… 8)

Il regista di Story Of My Life e You And I si trova da un paio di giorni in tour coi One Direction e a quanto pare non si tratta di una visita di cortesia. Sembra invece che Ben Winston sia stato chiamato a fare ciò che durante il Take Me Home Tour è stato di competenza di Morgan Spurlock, il quale ha ripreso il tour e ne ha fatto un film, This Is Us, per l’appunto.
Ben è atterrato in Perù nella giornata di domenica e si è subito messo al seguito di Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall con le sue telecamere. Prima ha pubblicato sul suo profilo Twitter un paio di foto dal concerto di Lima, poi ieri ha condiviso alcune immagini scattate durante la gita dei boys alle rovine di Machu Picchu. Infine, oggi è comparsa su Instagram una bellissima foto di Liam, immortalato mentre guarda il mondo dall’oblò dell’aereo che lo sta portando in Cile per le prossime tappe del Where We Are Tour.

A meno che Ben non sia stato ingaggiato per ideare un nuovo videoclip, forse le voci di corridoio questa volta potrebbero averci visto giusto. Infatti, nei giorni in cui i fan attendevano impazienti la pubblicazione del video You And I, rispondendo ad alcune domande su Twitter, Ben aveva già anticipato che sarebbe stato presente alla maggior parte dei concerti del WWAT. Un indizio da non sottovalutare. :wink:
Ora, i casi sono due. Ben potrebbe essere il più grande e fortunato fan dei One Direction al mondo, oppure, ipotesi molto più probabile, sta registrando il materiale che gli servirà per creare il nuovo film sui One Direction, il secondo capitolo di This Is Us. 8) Noi già non vediamo l’ora di scoprire di più su questo progetto, tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • 1D4life

    Sarebbe fantasticooooo!!!!!!! Spero riprendano i concerti anche in Italia 8)

  • clauDIRECTIONER

    magariiii!!!!!!!! mi piacerebbe tantissimo!!!!!! :D:D:D:Dbeh si speriamo che riprendino anche i concerti in italia :lol::lol:

  • Camy

    Mah, non lo so… :?
    Non mi convive molto. :? Anche perché i boys, subito dopo l’uscita di This Is Us avevano detto che per un po’ di telecamere non se ne sarebbero più viste… :!:
    Certo che sarebbe meraviglioso poter vedere un altro film sui boys :D , ma ancora più meraviglioso sarebbe non vederli semi-distrutti (perché distrutti loro non lo saranno mai :wink: ) sul finire del tour (come l’anno scorso :cry: ) perché hanno dovuto fare troppo, tutto insieme. :(
    Già il fatto che quest’anno abbiano una pausa di tre settimane a metà tour :!: , secondo me me è il segnale che l’anno scorso di era un po’ esagerato, e che quindi quest’anno la stiano prendendo con più calma… :-)
    In ogni caso non sono la persona adatta per giudicare, dato che non conosco minimamente tutto il business che gira attorno all’industria discografica. :roll:
    Rammento solo la faccia di Harry a settembre dell’anno scorso, tutto qui. :(
    Torno comunque a ripetere che sarebbe bellissimo vedere un nuovo film, stile This is Us, ma magari con più calma. :D
    Love One Direction forever! :D:D

  • Directioner 4 life ♡

    Oddio…fantastico…se riprendessero anche il concertto a milano io potrei vantarmi di essere comparsa nel film dei one direction!♥♥♥♥♥

  • La-BaBaTo

    un nuovo film….penso che sia spettacolare.
    Spero che lo stiano girando veramente…
    ha ragione “Camy”nel dire che non devono esagerare !
    Gli voglio troppo bene per vederli soffrire, anche se loro non mi conoscono sono come dei migliori amici per me…
    1D sempre nel cuore

  • fabio

    un nuovo film e fantastico per me siete i miei idoli vi amo come cantate gli voglio troppo bene sono per me i miei fratelli :D:D1d sempre nel mio cuore tantissimi saluti vi amo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: