Star

Violetta: Martina Stoessel, nuovo tatuaggio per la pace

Martina Stoessel tatuaggio pace

Martina Stoessel si è fatta un nuovo tatuaggio e ancora una volta ha voluto scrivere sulla pelle in modo indelebile un messaggio positivo. :wink: Dopo la scritta All You Need Is Love sul polso, Martina ha scelto di tatuarsi il simbolo della pace, a cui è stata aggiunta la scritta Imagine, titolo della celebre canzone di John Lennon.

A quanto pare i Beatles e le loro carriere soliste sono una fonte di grande ispirazione per Tini, che sembra utilizzare i grandi temi espressi nelle canzoni dei mitici FabFour come vere e proprie lezioni di vita. Nel mese di settembre 2013, Tini ha mostrato ai fan su Twitter il suo primo tatuaggio, la scritta “All You Need Is Love” sul polso destro, tratta dalla canzone scritta da John Lennon e pubblicata dai Beatles nell’estate del 1967.
Il nuovo tatuaggio di Tini è ispirato a un’altra canzone di John Lennon, Imagine, tra i brani più famosi e cantati al mondo, che l’artista inglese ha pubblicato nel 1971 nel corso della sua carriera solista fuori dai Beatles. Imagine è per antonomasia la canzone che il mondo intero collega ai concetti di pace, serenità, uguaglianza e fraternità, spesso usata nelle campagne di sensibilizzazione contro fame, povertà e guerra.
Il simbolo della pace con la scritta Imagine campeggiano ora dietro la nuca di tini, un messaggio alla base del collo, come se la ragazza volesse dirci che la pace dovrebbe essere sulla pelle di tutte le persone, un contagioso messaggio d’amore da portare sempre con noi. :D

La stessa Tini ha ringraziato pubblicamente il suo tatuatore Marian del laboratorio American Tattoo, che si trova nel centro commerciale Galeria Bond Street di Buenos Aires. Insieme a Tini era presente anche mamma Mariana, perchè ai minorenni non è possibile tatuarsi senza il permesso di un genitore. A quanto pare anche Mariana è rimasta positivamente colpita dalla scelta di Tini, infatti si è detta incantata dalla bellezza del tatuaggio. Tini ha condiviso su Twitter un paio di scatti del disegno, guardalo meglio qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: