Star

5 Seconds Of Summer: il nuovo singolo Don’t Stop già al #1!

5 Seconds Of Summer Don't Stop

I 5 Seconds Of Summer hanno di nuovo conquistato l’Italia! Dopo il grande successo di She Looks So Perfect, il nuovo singolo Don’t Stop di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin è già primo nella classifica di iTunes nel giorno in cui è stato reso disponibile per il preordine, grazie alla grande partecipazione dei fan della band australiana. :D

Dopo aver raggiunto il primo posto in 55 paesi del mondo su iTunes, Italia compresa, con un milione di tracce scaricate del singolo di debutto She Looks So Perfect, i 5 Seconds Of Summer, la rock band australiana rivelazione dell’anno, bissano il successo con il nuovo singolo Don’t Stop che già in preordine, a poche ore dalla pubblicazione, ha conquistato il primo posto delle classifiche mondiali su iTunes, anche questa volta Italia compresa.
In attesa di poter vedere il video del nuovo singolo, è stato reso disponibile su Youtube il video ufficiale italiano di She Looks So Perfect girato a Milano lo scorso 3 aprile in occasione dell’evento italiano del #5Countries5Days e che vede come protagonisti assoluti i fan italiani.
Oltre al singolo, il nuovo EP Don’t Stop dei 5SOS conterrà nuove canzoni come Rejects, Wrapped Around Your Finger e una nuova versione di Try Hard, non vediamo l’ora di ascoltarle!

Nel frattempo, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin sono tornati nella terra Down Under dove oggi avrà inizio il There’s No Place Like Home Tour a Sydney, che li porterà in giro per l’Australia fino all’8 maggio. Ma i ragazzi non potranno riposarsi molto, infatti già il 23 maggio sono attesi sul palco del Where We Are Tour dei One Direction, dei quali apriranno i concerti europei e americani fino al 5 ottobre.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la versione italiana del video She Looks So Perfect!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: