Star

Austin Mahone: canta Mmm Yeah e si racconta ai RDMA 2014

Austin Mahone Radio Disney Music Awards 2014

Austin Mahone si è esibito domenica sera ai Radio Disney Music Awards 2014 col suo ultimo singolo Mmm Yeah. Intervistato sul red carpet dell’evento, Austin ha parlato del suo album di debutto The Secret, della collaborazione con Justin Bieber, dei festeggiamenti per i 18 anni e anche della battaglia tra Mahomies e Harmonizers.

Domenica sera Austin ha dato il meglio sul palco dei RDMA 2014 con Mmm Yeah, ma anche le interviste rilasciate sul red carpet sono state molto interessanti. A proposito del suo diciottesimo compleanno, Austin ha detto Ho festeggiato sulla spiaggia, è stato pazzesco. Ora sono un uomo, posso flirtare anche con le maggiorenni!”
Sull’album The Secret, Austin ha detto Sono molto emozionato perchè ci sto lavorando sopra da due anni e ci sono un sacco di ottime canzoni” poi Austin ha aggiunto il più educato e cortese dei messaggi promozionali “Esce il 27 maggio e dovreste comprarlo…per favore!” :lol:
Austin ha anche parlato della canzone registrata insieme a Justin Bieber “Aveva scritto questa canzone un anno fa e ha pensato di darla a me. L’abbiamo registrata un paio di settimane fa. E’ stato interessante essere in studio con Justin, ha un grande talento ed è divertente.”

Ormai da tempo si vocifera di una possibile relazione tra Austin e Camila Cabello delle Fifth Harmony, la band americana che presto sarà in tour col cantante americano e i The Vamps. In rete si è creata una battaglia tra Mahomies e Harmonizers che non sono proprio fan della coppia, ma Austin ha qualcosa da dire in merito “E’ abbastanza cattivo! Ogni volta che dico qualcosa su Twitter ci sono delle Harmonizers che mi dicono ‘Austin, dovresti morire!’ oppure ‘Fai schifo!’ e tutto quello che penso è ‘Dai, ragazze. Siamo tutti amici.’ Non siate cattive!
Ma sinceramente, come si fa ad essere cattivi con una faccina così dolce come quella di Austin? :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Austin Mahone ai RDMA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • BELIEVE in you, justin

    sta facendo carriera! :wink:

  • Mahomie ♡

    Fiera di essere una Mahomie!
    L’album sarà grandioso come la canzone di Justin!
    Per quanto riguarda la storia con la Cabello penso che augurare la morte sia esageratamente esagerato… -.-

  • Camren5H

    come si fa ad essere cattivi con una faccina così dolce come quella di Camila invece?

  • La-BaBaTo

    Mi piace molto la musica di austin e sono molto contenta che stia riuscendo a far carriera in un campo così difficile come quello musicale…
    Penso che augurargli la morte sia sbagliatissimo, per lui come per tutte le persone che augurano la morte a qualcun’altro(anche non famose)
    Gli auguro tutto il bene del mondo, mi sembra un bravo ragazzo… :D:D:D:D e merita tutto il nostro supporto !

  • chiara

    austin e bellissimooooooooooo un bacio da chiara :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::wink::wink::wink::wink::wink: :o 8O

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: