Star

One Direction: non ci lasciamo (ma Liam e Sophia…)

One Direction backstage concerto Where We Are Tour

Ancora una volta i One Direction si sono trovati a dover smentire le voci di una rottura e in questo caso la motivazione è la migliore possibile. Infatti, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno fatto sapere di essere già al lavoro sul quarto album. :D Ma per una buona notizia sulla band, sembra arrivarne una meno buona su Liam e Sophia… :(

Il Where We Are Tour è iniziato da meno di una settimana ma c’è già (o ancora) chi pensa che i One Direction potrebbero presto sciogliersi. Ma nessuno qui è autorizzato a rovinare la festa a milioni di Directioners che non vedono l’ora di divertirsi col WWAT, così sono stati gli stessi membri della band a smentire queste falsità e a rivelare grandi news per il futuro.
Harry ha fatto sapere “Sentiamo sempre voci a proposito di una nostra rottura, ma non è vero. Abbiamo già iniziato a registrare il nuovo album. Anche Niall ha confermato la versione di Harry “Il fatto che abbiamo un album in arrivo dovrebbe fermare queste voci. Saremo qui fino a quando i nostri fan ci vorranno. Infine, Liam ha aggiunto Vogliamo pubblicare un album ogni anno, anno dopo anno.
Non ti sembra una notizia magnifica? Questo programma per i prossimi anni ci sembra meraviglioso e lo sottoscriviamo in pieno, dove si firma? :lol:

Purtroppo però, proprio Liam potrebbe invece trovarsi a dover parlare di una rottura, ma non quella coi 1D. A quanto pare, infatti, circolano altre voci secondo cui la storia tra Liam e Sophia sarebbe ormai giunta al capolinea. Benchè si tratti di sole supposizioni e voci riportate, sembra comunque che la situazione sia realmente delicata…:arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: