Star

One Direction: parlano d’amore nel backstage di You And I

One Direction You And I

I One Direction hanno parlato d’amore nel backstage del video You And I, l’ultimo singolo di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Tra il vento freddo del molo di Clevedon e gli effetti speciali che hanno lasciato milioni di Directioners senza fiato, i boys hanno deciso di rivelare le proprie emozioni sul set del video. :wink:

Il video completo dietro le quinte di You And I è stato trasmesso lunedì nel corso del programma televisivo Good Morning Britain. Nella clip di oltre due minuti, i One Direction svelano i dettagli di You And I, a proposito delle riprese sul set, sul concetto che sta dietro il video, riguardo alla canzone e hanno anche parlato dei fan e dell’amore in generale.
Harry ci accoglie sul set “Siamo a Bristol, è molto ventoso…” e Louis gli fa eco Penso che potenzialmente potrebbe essere il giorno più freddo della storia, ma tutto ciò che dobbiamo fare è camminare sul molo” quindi Harry riprende “E praticamente ci trasformiamo negli altri membri della band”.
Anche Liam cerca di spiegare uno degli effetti speciali del video “Niall cambia da se stesso e diventa me, quando abbassa la testa è il momento in cui avviene la trasformazione. E’ abbastanza difficile per chi gestisce la telecamera, ma per noi si tratta solo di camminare. Insomma, penso di potercela fare…” :lol:

Harry riprende la parola “You And I è una canzone d’amore. Dice che voi siete inseparabili e niente può mettersi tra voi e il vostro amore quindi Zayn aggiunge “Ci sono delle parole belle e intense ‘Not even the gods above can separate the two of us’ è una dichiarazione importante. Significa che non importa ciò che chiunque altro pensi della tua relazione, perchè l’hai già scoperto e capito da solo. E’ ancora Harry a parlare Se credi in qualcosa allora non dovresti lasciar perdere, penso che sia importante.
I boys passano quindi a parlare dei fan, che impazienti attendono di guardare il video a casa o che li osservano curiosi ai bordi del set, e si ritengono sinceramente fortunati nell’avere dei fantastici fan a cui poter dedicare proprio You And I. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video completo dietro le quinte di You And I!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • La-BaBaTo

    Questo video è fantastico, ma già sapevamo che i nostri idoli non potevano deluderci…

  • nikolpayne

    Loro sono il mio tutto e io sono la prima che li amaaaa! ♥

  • mary1D4ever

    Amo questo video….amo la canzone e amo loro…. sono la mia vita….non saprei cosa fare senza di loro…. il testo è stupendo.
    … VI AMOOOOO…

  • SyriaStyles

    One Direction vi amooooo siete la mia vita !! Amo essere Direction e svegliarmi a prima mattina girandomi e trovando le vostre bellissime faccie nei miei poster attaccati sul muro. La canzone You & I e’ a dir poco incredibile..come voi :)^_^

  • SyriaStyles

    One Direction vi amooooo siete la mia vita !! Amo essere Directioner e svegliarmi a prima mattina girandomi e trovando le vostre bellissime faccie nei miei poster attaccati sul muro. La canzone You & I e’ a dir poco incredibile..come voi :)^_^

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: