Star

1 maggio al cinema: esce Nut Job – Operazione noccioline

Nut Job - Operazione noccioline

Esce oggi Nut Job – Operazione noccioline, il nuovo e divertente film d’animazione che porta la firma di Peter Lepeniotis :D ed è ispirato al cortometraggio Spocchia lo scoiattolo del 2005. A circa tre mesi e mezzo dal debutto in America (dove ha riscosso un buon successo) Nut Job arriverà oggi in tutte le sale distribuito da Notorious Pictures. Tra i doppiatori originali del film troviamo molti volti noti, tra cui Brendan Fraser, Liam Neeson e Katherine Heigl. :wink:

Spocchia è uno scoiattolo furbetto e indipendente che vive nella New York del 1959. A causa del suo egoismo incorreggibile e di un… “incidente” durante una rapina ad un chiosco di hot dog, Spocchia viene bandito dal parco della città, dove abitano tantissimi altri scoiattoli e animali. Lo scoiattolo ora può contare solo sul suo ingegno e sull’aiuto del fedele Amico, il suo bff (un topino), per prepararsi ad affrontare l’inverno alle porte. Per mettere da parte le provviste necessarie a superare i mesi più freddi dell’anno, Spocchia progetta una rapina di proporzioni esagerate ad un negozio di noccioline. Ma quelle noccioline non fanno gola solo ai sue amici! Il duo si ritrova inconsapevolmente coinvolto in un’avventura complicata che potrebbe essere d’aiuto per la sopravvivenza della comunità animale del parco alla stagione invernale.

Hai qualche ora libera e ti piacerebbe passarla al cinema? Guarda il trailer e due clip in esclusiva da Nut Job – Operazione noccioline e decidi se questo film può fare al caso tuo ;)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: