Star

Bella Thorne: Insieme per forza con Adam Sandler e Drew Barrymore

bella-thorne-insieme-per-forza

Bella Thorne torna sul grande schermo con Insieme per forza, la nuova commedia diretta da Frank Coraci e scritta da Ivan Menchell e Clare Sera in cui potrai vederla condividere il set con una delle coppie più “scoppiate” del cinema americano: quella formata da Adam Sandler e Drew Barrymore! :D I due attori si trovano infatti a recitare fianco a fianco per la terza volta, dopo il successo ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo. Insieme per forza è un film divertente e dinamico, che testimonia il talento poliedrico di Bella Thorne: una ragazza capace di ottenere grandi risultati come cantante, scrittrice, attrice, ballerina, style icon e star dello spettacolo! :wink: Sei già curioso di scoprire di più su questo film? Leggi la trama qui sotto e guarda il trailer: per vedere questa spassosa pellicola al cinema dovrai aspettare solo un altro po’, cioè fino al 5 giugno 2014! :-)

Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana. Nel film Bella Thorne interpreta Hilary “Larry”, la figlia teenager di Adam Sandler che rappresenta il maschiaccio della famiglia. Con il suo look sportivo (che puoi vedere nella foto di copertina che è stata pubblicata da Bella su Instagram ) e un linguaggio non certo elegante, durante la vacanza Hilary scoprirà la sua femminilità… 8)

Insieme per Forza presenta anche Joel McHale nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon e Jessica Lowe interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick è Dick, il capo di entrambi. :D

Il 2014 sarà un anno particolarmente ricco di imprese ed emozioni per Bella: dopo l’annuncio del suo esordio come scrittrice con il primo volume della collana Autumn Falls (di cui abbiamo parlato qui), la star di Shake It Up nei prossimi mesi sarà al cinema con i film “Home Invasion”, “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day” (per Disney) e “Big Sky”.
Complimenti Bella!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer in italiano di Insieme per forza con Bella Thorne!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: