Star

Colpa delle Stelle: Shailene Woodley piange per il taglio di capelli

Colpa Delle Stelle Shailene Woodley 1184b

Shailene Woodley ha dovuto tagliare la sua lunga chioma bionda, con cui l’abbiamo vista in Divergent, per interpretare il ruolo di Hazel in Colpa delle Stelle, adattamento cinematografico del libro di John Green, The Fault in Our Stars. Ma a quanto pare, questo cambio di look è stato duro per Shailene, che durante il taglio si è commossa…guarda il video!

Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma. Hazel convince Augustus a leggere “Un’imperiale afflizione”, il suo libro preferito, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei.
Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Insieme a loro, potrai scoprire quel lavoro divertente, elettrizzante e tragico che è l’essere in vita e innamorati.
Shailene Woodley e Ansel Elgort sono i protagonisti di Colpa delle Stelle. Diretto da Josh Boone, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 6 giugno ed è atteso al cinema in Italia a settembre. Accanto ai due giovani Shailene Woodley e Ansel Elgort, nel film recitano anche Willem Dafoe, Laura Dern, Sam Trammell e Nat Wolff.

Già durante il tour promozionale per l’uscita di Divergent si era potuto notare il nuovo hairstyle di Shailene. Sebbene in questo caso si tratti di esigenze di copione, in realtà poteva essere utilizzata una parrucca, ma Shailene ha fatto questa scelta per due validi motivi. Non solo le è stato utile per immedesimarsi meglio nel personaggio, una ragazza malata di tumore, ma Shailene ha anche dato i suoi capelli in beneficenza. :wink:
Clicca sulla pagina 2 per guardare il video in cui l’attrice si commuove sotto le forbici dell’hairstylist…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Giuly

    Il film deve essere bellissimo e lo vedrò sicuramente! Per quanto riguarda il taglio di capelli, non è molto facile tagliarli quando sei abituata a una luuuunga chioma! È un grandissimo cambiamento e stimo molto le ragazze che hanno il coraggio di farlo. E penso che anche shailene sia stata molto coraggiosa a buttarsi e tagliare i capelli…molte attrici rinuncerebbero a un ruolo piuttosto che doversi tagliare i capelli!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: