Star

Justin Bieber e Ariana Grande: è in arrivo un duetto?

justin-bieber-ariana-grande-collaborazione

Justin Bieber e Ariana Grande potrebbero essere all’opera per una collaborazione musicale che porterà alla pubblicazione di una strepitosa hit! :D Eh già, sembra davvero possibile che il Re del pop e una delle più belle voci del panorama musicale attuale abbiano deciso di unire le forze per lasciarti (e lasciarci) ancora una volta a bocca aperta. Tutto questo, naturalmente, sotto l’abile direzione del manager che li segue entrambi, quel geniaccio di Scooter Braun! :wink:

Beh, diciamo che era solo questione di tempo: con un manager intelligente come Scooter Braun e due talenti come quelli di Justin Bieber e Ariana Grande a disposizione, ci voleva poco a capire che il momento del super duetto prima o poi sarebbe arrivato. :mrgreen: Ed in effetti pare proprio che l’ora della collaborazione stellare tra la dolcissima Ariana e il mitico Justin sia arrivata, almeno a guardare le foto il cantante ha pubblicato su Instagram, seguite da un botta e risposta su Twitter che sembrerebbe davvero preannunciare delle belle sorprese.

Justin ha pubblicato il giovedi sera (1 maggio) una foto su Instagram in cui lui e Ariana si trovano insieme in studio di registrazione. 8) Certo, è possibile che Ariana sia solo passata per fare un salutino e per scambiare quattro chiacchiere con Justin sul successo del suo ultimo singolo Problem (feat. Iggy Azalea)… eppure ti basterà leggere i tweet pubblicati poco dopo per capire che, molto probabilmente, dietro all’incontro tra i due colleghi (e amici) c’è molto di più! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa hanno scritto su Twitter Justin Bieber e Ariana Grande!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • BELIEBER FOREVER

    Oh santo cielo!!!! È da anni che aspetto questo momento!!! Non vedo l’ora che facciano una canzone insieme perché sarà sicuramente stupendissima!! Mi piace molto arsina e sarebbe più bello se loro facessero un duetto!

    • OdioJustin

      Ma anche lei è caduta nella trappola?!Mamma mia che ingenue!!!!Vabbe!Problemi loro!Se Nn capiscono che Justin è un cesso stonato non è problema mio!!! ;)

      • giuly-belieber

        forse per te sarà un cesso stonato ma per le beliebers non lo è! non so perchè voi haters venite dalle beliebers e gli rompete i *****mazzi! a te non piacerà ma non venire qui e rompere c’e…se non ti piace tienitelo per te vieni vieni qui e rompi le palle… hater di *****!!! :evil: :!:

      • Meri Bieber 1D

        Ma chiudi quel gabinetto che ti ritrovi al posto della bocca 1 nn ti permettere di dire queste strozzate a Justin 2 cesso sarai tu

      • elisa

        Fatti curare amore! 91 premi e 173 nominations questo dice tutto!

      • BELIEVE in you, justin

        se nn capisci che sei una cretina nn è problema mio, però una santa volta lo dovrai capire :evil: ps. se allora questi nn sono problemi tuoi evita di commentare, fai piu bella figura :wink:

        • cioci

          Non provare ad insultare ancora 1 volta il mio IDOLO!!!! voi haters mi fate pena…siete l esempio della gente ignorante presente in questo mondo: parlate senza sapere. Sai…io non ti voglio insegnare niente ma ci tengo a dirti che è una brutta cosa essere ignoranti. Sei rimasta a “baby” cioè a 4 anni fa quindi ti consiglio di aggiornare il tuo piccolo cervello perchè justin ora è cresciuto =) spero di non essere stata scortese ma una buona consigliatrice …. bacioni a tutti ♥♥♥

      • beliver4ever24

        Ma ci sarai tuuuu! Ma perché dovete venire a rompere il c***o qui! Tienitelo per te!

      • Ludo

        AHAHAHHA ODDIO ECCO QUA UNA TIPICA RAGAZZA CHE NON HA ALTRO DA FARE.. Bah io rimango sempre piú sconvolta.
        Se non ti piace Justin assoluto rispetto perche ognuno ha i suoi gusti, ma perlomeno non venire qua a dire cose che non interessano a nessuno (ovvero i tuoi commenti inutili)

    • BELIEBER FOREVER

      Hahahaha scusate! I T9 mi ha fatto scrivere arisna al posto di ariana! Hahah

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Ho capito bene???Ariana e Justin? 2 voci meravigliose?!Ora muoio!!!!
    #ArianatorForever ;)

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Evvaii!

  • BelieberSarah

    OMG!!! Sarebbe epico!!!! :mrgreen:

  • SMILER

    Bello! :-) Non vedo l’ora di ascoltare la canzone di Justin e Ariana. :D

  • Katycat 4ever

    Re del pop?????????????????????????????????????????????????
    ?????????????????????????????????????????????????????????
    ?????????????????????????????????????????????????????????
    Sicure di non aver bevuto????Ci sono molti cantanti prima di lui!!Michael Jackson si starà rivoltando nella tomba.I suoi eredi sono altri.Justin e’ nella musica da sei anni o poco più e . .puff!Supera cantaUTORI che sono nel mondo musicale da più di 50 ANNI!!Fa canzoni anche belle,ma per dire che è il Re del Pop ce ne vuole di fegato!!Non scrive la musica,ha una valanga di aiutanti,autori,curatori di immagini,produttori,parrucchieri,truccatori,registi,giornalisti,assistenti che non avete idea!!Si impegnano a renderlo bello,a modificare un po’ la voce,suggerirgli che fare. . .grazie che è perfetto!!!Sono buona pure io così!!!E’ solo stato scelto fra tanti. . .ormai l’industria musicale va così,non vi vedo nulla di male,ma una cosa diversa c’è:Michael ha CREATO lo stile,Justin Bieber LO SEGUE.E’ come se io mettessi sempre abiti alla moda.Saro’ bella,ok,ma sto SOLO seguendo la moda,quegli abiti non li ho creati io!!Detto questo a me Justin piace e sono un Arianator!!!!!

    • BELIEVE in you, justin

      wow, sei riuscita a farmi infuraire! ce, ma ti sei resa conto della quantità di str*****e hai detto! mi sorprendete giorno per giorno… pur di screditare le star vi inventate cose del tutto anormali! che tu mi dici che ha parucchieri, truccatori, assistenti, aiutanti, e tutto quello che vuoi tu, ma tutte, e sottolineo TUTTE le star ce l’hanno! vuoi sapere una cosa, anche la tua katy perry ce li ha… e nn venirmi a dire che le canzoni nn le scrive lui, altrimenti chi ha scritto una delusione d’amore!? guarda caso justin ha scritto i suoi sentimenti per selena! e chi altro puo raccontare quel che ci si sente, se nn se stessi? e per tua informazione nn modificano la voce… la sua è naturale ed è anche stupendamente stupenda e nessuno gli suggerisce cosa fare, la vita è sua e decide lui cara mia… è perfetto di natura, nn ritoccato (come vuoi far intendere)…

      • BELIEVE in you, justin

        ah ho dimenticato di scrivere una cosa importantissima: ebbene si, lui è il re del pop, problemi? :D

      • Katycat 4ever

        Allora,prima di tutto ti calmi.Se vuoi saperlo lo so a meraviglia che tutti i cantanti ce l’hanno,ma appunto,un cantante che ce l’ha,non può essere il Re Del Pop.Ha vent’anni,ma lo volete capire??E’ come se una bambina di 12 anni si laurea.”The King of Pop”e’ un termine inventato APPOSITAMENTE per Michael Jackson.Non so se TU ti rendi conto che vuol dire mettere a confronto 6 anni di carriera iniziata da YOUTUBE a 50 anni di fatiche e anche sofferenze e discriminazione.Ora non venirmi a dire che ce la prendiamo tutti con Justin che lui soffre ecc.perche’ in confronto a certi cantanti che hanno subito razzismo e molto altro che vuoi che soffra lui?Che poi tanto disperato per gli “haters”,scusa se te lo dico,non mi pare proprio.A 16 anni un FILM su la sua vita,2000 macchine che giusto miliardario devi essere,1 villa a Los Angeles. . .mi vuoi venire a dire che lo odiano tutti?E’ amato,e’ bello,ha talento ed è generoso e sensibile,una persona bella,non c’è che dire,ma per essere il Re del Pop amica mia. . .
        Un ultimo punto:Si anche la “mia”Katy Perry ce l’ha,e anche se molti lo fanno,non OSEREI paragonarla a Madonna.Pero’,nessuno mi toglie il diritto di ascoltarla e preferirla.Quella si chiama SOGGETTIVITÀ,l’OGGETTIVITA’ e’ un’altra cosa.Ah,giusto:non ho detto che non scrive le canzoni ho detto che non scrive la musica.E se non scrivi la musica le canzoni non sono solo tue.

        • BELIEVE in you, justin

          bhe io si, katy la paragonerei a madonna, anzi, per me è piu brava katy perry… e poi se ha le “2000” macchine, come dici tu, e 1 villa a los angeles, problemi?! ha i soldi se lo puo permettere e lo fa, e stai tranquilla che i soldi nn lo fanno bello, ok!? poi chi ha mai detto che è disperato per gli haters!? ok, è circondato da haters e ci sta male, ma nn ho mai detto che si dispera e neanche lo fa! comunque ribadisco che lui è il RE DEL POP, e nn voglio ripeterlo piu…
          dopo questo che ho detto, nn voglio litigare, ho solo espresso quel che mi sembra giusto tu sappia… :wink:

          • Katycat 4ever

            Neanch’io voglio litigare,abbiamo espresso i nostri pareri in modo maturo. :wink: E poi a me piace Justin,lo stimo e sono una quasi-belieber!! :mrgreen:

        • MileyCyrusForever

          Ma guarda se proprio dobbiamo dirlo tutto,Katy Perry si sta avvicinando ad essere una regina del pop, come hai detto tu si deve creare uno stile proprio e non seguire la moda, e Katy Perry lo sta facendo, si è creata un nuovo mondo attorno a se. Concordo pienamente con te.. Justin Bieber a me piace ma per essere considerato un re del pop ancora strada ne deve fare.. ci vedo più un timberlake o Bruno Mars come nuovi re del pop.. ma mi dispiace,Bieber re del pop ora come ora no!

    • BELIEBER FOREVER

      Si che scrive la musica, informati. Non sarà il re del pop ma si scrive la musica da solo

      • Katycat 4ever

        Quindi scrive le note?Le basi?Quante canzoni le suona lui??

      • Martina♡

        E po fa degli orari dorme molto pocoe poi ha un sacco di fan in tutto il mondo (compresa me :* )

      • MartinaJDB

        Sono una Belieber. Una Belieber sana mentalmente, però.
        Io mi chiedo cosa vi passa per la testa quando scrivete cose tipo “ebbene si, lui è il re del pop”. Okay che Justin ha talento, se no non starebbe dove è adesso. Ma mai, e dico mai, esisterà un altro cantate dopo Michael che possa essere definito re del pop. Volete mettere a confronto le canzoni di Justin con quelle di Michael? Volete mettere a confonto la padronanza che aveva del palco Michael con quello che fa Justin? No. Siete pazze se solo lo pensate. Qui non si tratta più di una questione di gusti. Si tratta di essere realisti. Messo accanto a Michael Jackson, Justin Bieber sparisce completamente. E lo ripeto, non esisterà mai un altro re del pop. È esistito ed esisterà solo Michael con questo titolo. Justin farà sicuramente strada, rimarrà nella storia della musica, ma sicuramente non sarà ricordato come il re del pop.
        Pace e amore, una Belieber.

    • Dany

      Bé il re del Pop rimane Michael Jackson, Justin Bieber forse sarà il principe………

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: