Miley Cyrus ha annullato le prime due date del Bangerz Tour in Europa, che di fatto doveva iniziare oggi da Amsterdam e invece (si spera) prenderà il via da martedì 6 maggio a Londra. Per non lasciare i fan a bocca asciutta, Miley ha quindi pensato di fare un piccolo regalo ai suoi fan e ha pubblicato il video Tongue Tied, utilizzato nei suoi concerti. Ed è mooolto sexy.
Come ti abbiamo anticipato, già mercoledì scorso si era intuito che potessero esserci problemi anche per le prime date del Bangerz Tour in Europa. Dopo l’annullamento degli ultimi concerti previsti negli Stati Uniti, e la successiva riprogrammazione in agosto, anche i primi due spettacoli nel Vecchio Continente sono stati spostati a fine giugno.
Ovviamente Miley non si è ancora completamente ristabilita dalla grave reazione allergica ad un antibiotico, che l’ha costretta al ricovero ospedaliero immediato il 15 aprile scorso. Oltre una settimana di terapie in ospedale a Kansas City e altri giorni di cure in un’altra struttura sembrano non essere stati sufficienti per rimettere in piedi la cantante e darle la possibilità di affrontare il palco.
Nella giornata di ieri è giunta una comunicazione ufficiale da parte dello staff di Miley, in cui è stato dichiarato che “Dopo un periodo di miglioramento, sono tornati i sintomi già lamentati da Miley Cyrus ed i medici non le hanno permesso di viaggiare“.
Da parte sua, Miley ha utilizzato nuovamente Twitter per far sapere ai suoi fan quanto poco abbia apprezzato le sue disavventure del mese di aprile “Oggi è il primo maggio. Aprile, sei stato proprio una m***a“.
It's may 1st April you were a real piece of
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 1 Maggio 2014
Per addolcire la pillola alle migliaia di fan che pazientemente dovranno attendere ancora un po’ per divertirsi col Bangerz Tour, Miley ha deciso di pubblicare uno dei video che vengono proiettati sugli schermi durante i concerti. Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Tongue Tied di Miley Cyrus!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sicuramente sarà collegato alla settimana in ospedale…… Forza. Miley!!Noi smilers ti saremero accanto sempre e comunque!!!
Smilers!!!!
Mi dispiace moltissimo per Miley
speriamo si risolva tutto presto
mi dispiace per il rinvio delle date del tour in europa… riguardo al video, a me è sembrato un bel po volgare (o forse lo è), nonostante io stimi miley come persona.. io ho sempre sostenuto che miley fosse un po volgare! detto questo nn mi assalite di insulti perchè io stimo miley, come ho gia scritto, e questa è solo la mia riflessione… avrò sbagliato, ma questo è quel che penso
Nono! Hai completamente ragione! Questo video più che sexy è volgare!! Sarà anche brava, bella e tutto quello che vuoi ma in questi video e nelle sue esibizioni, alquanto esplicite (non mi riferisco al twerking) penso che siamo a un passo dall’oltraggio al pudore! Io voglio vedere lei cantare (infatti sento solo le canzoni) non lei che si mette il microfono lì davanti fingendo di farla cantare o lei che usa bambole gonfiabili davanti a milioni di persone! Queste cose, se si cerca si trovano in internet nei siti “vietato ai minori di 18 anni”! Mi domando solo come mai non sia ancora scattata una multa per oltraggio al pudore!!!