Star

Selena Gomez agli iHeart Radio Music Awards 2014

Selena Gomez iHeart Radio Music Awards

Selena Gomez è stata tra i presentatori degli iHeart Radio Music Awards 2014, che si sono stati consegnati ieri sera allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Per la prima volta negli USA, gli iHeart Radio Music Awards sono stati trasmessi in diretta televisiva e lo spettacolo è stato assicurato dalla consueta parata di star, anche se Sel ha scelto di non sfilare sul red carpet… 8O

Sebbene non facesse parte dei nominati, Selena ha partecipato in veste di presentatrice e ha introdotto il filo conduttore della serata, ovvero le storie che legano le persone alla città di Los Angeles. Lo stesso tema è affrontato da diverse star, tra le quali anche Selena, nel video City of Angels dei 30 Seconds To Mars, che è stato proiettato mentre la band di Jared Leto si esibiva sul palco.
Pharrell Williams ha ricevuto l’iHeart Radio’s Innovator Award, che è stato anticipato da un video-tributo a cui hanno preso parte Beyonce, Oprah, Usher, Lady Gaga, Demi Lovato e Shakira, i quali hanno raccontato come il talento di questo artista abbia cambiato la musica.
Dal lato della gara, Rihanna è stata la vincitrice assoluta. RiRi ha portato a casa ben quattro premi, sebbene non fosse presente in studio per il primo. In pieno stile Los Angeles, infatti, la cantante era rimasta imbottigliata nel traffico.

Incredibilmente, ieri sera Selena ha deciso di non sfilare sul red carpet degli iHeart Radio Music Awards 2014, apparendo direttamente sul palco per la sua presentazione. Questa scelta ha fatto molto discutere, soprattutto dopo i recenti gossip sulla vita privata di Selena. Ad ogni modo, la cantante è apparsa in splendida forma, con un completo di Cushnie et Ochs composto da crop top e gonna stile skater. 8) Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Selena e tutti i vincitori degli iHeart Radio Music Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: