Star

One Direction: Liam Payne parla della rottura con Sophia?

Liam Payne One Direction letto

Da ormai una settimana i One Direction hanno dato il via al Where We Are Tour, che nei prossimi mesi porterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson negli stadi più famosi del mondo, in mezzo a milioni di Directioners in adorazione. Ma a quanto pare, nonostante il travolgente affetto dei fan, uno dei boys si sente solo… :cry:

Le voci di una possibile rottura tra Liam Payne e la sua ragazza, Sophia Smith, circolano ormai da diversi giorni e si fanno sempre più insistenti, soprattutto se si va a leggere tra le righe, cercando di dare un’interpretazione ai messaggi, non particolarmente celati, che Liam lascia dietro di sé. In particolare, guardando le condivisioni su Instagram e Twitter, sembra proprio che il cantante stia parlando di una separazione da qualcuno d’importante.
Prima di partire per il WWAT, Liam è stato visto spesso a Londra con gli amici, insieme ai quali si è divertito anche nel suo locale preferito, il Funky Buddha. Qualcuno però ha notato che in quelle uscite da tempo non era più presente Sophia e le voci su una possibile crisi tra la coppia hanno iniziato a spargersi molto in fretta.
Liam e Sophia si conoscevano dai tempi della scuola, ma si frequentavano da soli otto mesi. Prima di lei, Liam è stato insieme diverso tempo a Danielle Peazer, la ballerina conosciuta durante la partecipazione a X Factor UK. Anche quella storia finì, col rammarico di tanti fan ormai affezionati alla ragazza, ma sembra proprio che Liam sia rimasto solo ancora una volta.

Dopo i primi tristi messaggi, Liam ha scritto ancora su Twitter Non posso stare senza te. La peggiore cosa che abbia mai fatto è stata lasciarti andare. Ora, tutto ciò che mi resta è il pensiero di te. Dispiace molto sapere che Liam stia passando un periodo difficile e leggere queste sue amare riflessioni è triste, speriamo che l’affetto dei fan durante i concerti del WWAT possa risollevargli il morale e farlo tornare presto a sorridere! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: