Star

One Direction, Justin, Miley, Martina, Demi: vota il Best selfie of the week!

selfie-copertina

Justin Bieber, Selena Gomez, gli One Direction, Martina Stoessel, Demi Lovato, Miley Cyrus, Ashton Irwin dei 5 seconds of summer, Avril Lavigne, Bradley Simpson, Connor Ball e James McVey de The Vamps, Drew Chedwick, Keaton e Wesley Stromberg degli Emeblem 3 sono le star che potrai votare oggi nel sondaggio Best selfie of the week della settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2014. :D Sai già cosa hanno combinato i tuoi idoli nei 7 giorni che sono appena trascorsi? Scopri se ti sei perso qualcosa dei loro momenti più importanti della settimana: guarda il loro autoscatti più belli o divertenti e poi vota il tuo selfie preferito di questa settimana!

Iniziamo subito con due selfie di gruppo che ci piacciono tantissimo: il primo è quello ormai celebre che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno scattato dal palco del Where We Are Tour in Cile… davvero fantastici e divertenti come sempre i boyz! :wink: Anche The Vamps possono vantare un selfie (quasi) di gruppo: Bradley Simpson, Connor Ball e James McVey si sono fatti un autoscatto durante un momento “canterino” (manca solo Tristan Evans, che peccato! :( ). Drew Chedwick, Keaton e Wesley Stromberg degli Emeblem 3, invece, hanno preferito dei selfie singoli… ma noi non ce ne lamentiamo davvero perché sono fantastici come sempre! :mrgreen:

Justin Bieber e Selena Gomez non scattano più foto insieme :( , ma pubblicano dei selfie che li immortalano con degli amici… il risultato cambia, ma è sempre moooolto apprezzabile, non trovi? In settimana, poi, sono state pubblicate molte foto che provengono da località di vacanza oppure dai luoghi in cui le nostre star si sono recate per seguire i loro impegni professionali: ad esempio, Demi Lovato prova a farti sognare la vita da spiaggia con un selfie in bikini (wow, che forma smagliante Demi! 8) ), Avril Lavigne ti manda un saluto dalla tappa brasiliana del suo tour, mentre Ashton Irwin ti regala una “cartolina” della sua città, Sidney!

Chiudiamo la rassegna dei selfie più interessanti della settimana con due ragazze che ci sono mancate un po’: Miley Cyrus e Martina Stoessel. Miley si è definitivamente rimessa in forma ed è pronta ad intraprendere tutti i suoi prossimi impegni con una marcia in più (e un nuovo amico… alieno :lol: ). Se sei un V-Lover o un Tinista, infine, oggi potrai finalmente rivedere un selfie della tua idola nel nostro sondaggio: preparati ad un’ondata di dolcezza firmata Martina Stoessel! 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con i selfie più belli della settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: