Star

Zendaya Coleman: look “total jeans” per promuovere Zapped (copia il look)

zendaya-coleman-look-zapped

La tutina di jeans è uno dei capi must have della primavera-estate 2014!  :D Se già non te ne sei accorto andando in giro per le strade, oggi potrai averne la certezza osservando il look di una testimonial fashion d’eccezione, la ultra cool Zendaya Coleman! La star però non si è accontentata di indossare il capo più di tendenza della stagione: ha voluto invece raddoppiare, sfoggiando il fantastico look “total jeans” che oggi abbiamo scelto come esempio per il nostro collage moda! :wink:

La 17enne cantante ed attrice, che presto vedremo in un nuovo film per Disney Channel intitolato “Zapped”, ha tenuto la sua lezione di stile in un’aula davvero poco convenzionale, cioè sulle strade di New York, mentre passeggiava tranquillamente con il suo computer portatile in mano, proprio come una ragazza comune. :-) Zendaya ha fatto valere tutto il suo stile indossando una tutina di jeans elasticizzata, con bretelle ad incrocio sulla schiena e orlo dei pantaloni sapientemente ripiegato fino a qualche centimetro sopra la caviglia (quest’anno la moda dice che i pantaloni vanno tenuti proprio così! :wink: ). Sotto la tutina, Zendaya ha indossato una camicia di jeans che riprende lo stesso punto di colore del resto dell’outfit, andando a creare in definitiva un look total jeans davvero molto particolare ed interessante, e che ci ricorda lo stile anni ’90 che quest’anno sta dettando moda. 8)

Per completare l’outfit, la star ha scelto un paio di pumps con tacco a spillo color verde menta (che noi abbiamo sostituito con delle ballerine dello stesso colore per una questione di praticità :wink: ), uno zainetto nero in finta pelle e un orologio da polso in metallo, dal taglio un po’ maschile. Il trucco è essenziale ma d’impatto, con labbra rosso-arancio e una buona dose di mascara a sottolineare lo sguardo sveglio e malizioso della star! 8)

Zendaya è sempre splendida e al passo con tutti i trend, ma in questo caso il suo look magnetico non è casuale: la nostra girl in questi mesi si sta occupando della promozione di Zapped, che vedremo su Disney Channel a fine anno! :D

Ti piace il look “total jeans” di Zendaya Coleman? A pagina 2 troverai tutti i consigli utili per copiarlo e la gallery con le foto dell’outfit della star!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il collage moda ispirato al look total jeans di Zendaya!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Che bello!O meglio:che bella!Che bel look!!Le foto tutte bellissime!Tu bellissima!Poi H&M è uno dei miei negozi preferiti…..Belissimo!Lo “copierò” ;) :D
    Buona Domenica a Tutti ;)

  • Selenator

    Erica scusa non potresti fare una news su ashley tisdale che sta organizzando il suo matrimonio, sta lavorando ad un album ma in particolar modo che ha appena ricevuto una nomination agli emmy e che sta producendo una serie televisiva con protagonisti Emily Osment(Lily di Hannah Montana) e Phil Lewis (Moseby di Zack e Cody al Grand Hotel) grazie

  • ronda

    è bellissimo il look di Zendaya,, la adoro!! è la mia preferita in “a tutto rirmo” … balla meglio lei di Cece (ovviamente secondo me)

    baci a tutti <3

  • maria sole

    :D zendaia e bellissima e strepitosa come attrice e cantante un giorno spero di incontrarti ti mando tanti baci

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: