Star

5SOS: supereroi dei fumetti nel lyric video Don’t Stop

5 Seconds Of Summer Don't Stop video lyrics

I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato il lyric video Don’t Stop, secondo singolo della band australiana dopo il successo di She Looks So Perfect. In questa nuova clip puoi trovare Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin in versione supereroi dei fumetti, uniti per combattere ogni avversità! :D

Ovviamente non era possibile inventare una storia a fumetti su quattro supereroi senza trovare loro un nome degno di questo ruolo. Infatti, è così che Michael Clifford si trasforma in Mike-Ro-Wave, Luke Hemmings diventa Dr. Fluke, Calum Hood è CalPal, mentre Ashton Irwin prende il nome di SmAsh. 8)
Questa bizzarra banda di supereroi si unisce e corre in soccorso di alcuni malcapitati, c’è chi sventa una rapina al supermercato, chi salva una ragazza da un pericoloso incidente in palestra, chi invece mette a posto una banda di bulli, mentre tutti insieme uniscono le forze per liberare una fanciulla tenuta in ostaggio da un gruppo di loschi figuri.
Sullo sfondo di divertenti scene rocambolesche che vedono protagonisti i supereroi Mike-Ro-Wave, Dr. Fluke, CalPal e SmAsh, puoi leggere il testo di Don’t Stop, che con quel ritmo accattivante entrerà nella tua testa per non uscirne più. :wink:

Da subito i fan dei 5SOS hanno adorato la clip, spingendo nelle tendenze di Twitter l’hashtag #DONTSTOPLYRICVIDEO. Se questa è la fatastica accoglienza dei fan per il lyric video, non osiamo immaginare che cosa accadrà all’uscita del video ufficiale Don’t Stop.
Nel frattempo, ti ricordiamo che il singolo Don’t Stop è già disponibile per il preordine su iTunes e sarà pubblicato il prossimo 15 giugno, poco più di un mese dopo i 5SOS apriranno i concerti italiani del Where We Are Tour dei One Direction e potrai cantare a squarciagola anche questa canzone!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il lyric video Don’t Stop dei 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: