Star

Justin Bieber e Kylie Jenner: selfie insieme a Las Vegas

Justin Bieber Kylie Jenner Las Vegas

Justin Bieber e Kylie Jenner si sono visti a Las Vegas e hanno posato per un selfie che ha fatto il giro del mondo. 8) Potrebbe trattarsi di un semplice incontro tra due star, se non fosse che negli ultimi giorni i due ragazzi sono stati al centro dei gossip. Dopo questo selfie, le voci su un possibile flirt tra i due si fanno più insistenti, a discapito di Selena Gomez.

Nel corso del weekend appena conclusosi, Justin si è recato a Las Vegas per il combattimento di pugilato tra l’amico Floyd Mayweather Jr. contro Marcos Maidana, parte del campionato dei pesi Welter della WBC/WBA. L’incontro di sabato sera si è tenuto come di consueto alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas ed è stato vinto da Mayweather, che ha festeggiato insieme a Justin e ad alcuni amici.
Nel corso dei festeggiamenti, Justin ha postato su Instagram anche un selfie in compagnia di Kylie Jenner e la cosa ha destato grande scalpore. Infatti, durante il primo weekend del Coachella Festival, Kylie ha trascorso diverso tempo insieme a Selena Gomez, con la quale sembrava essere nata un’amicizia. Peccato che pochi giorni dopo Selena abbia eliminato tutte le persone seguite su Instagram, Kylie compresa. Il gesto ha sollevato molte insinuazioni e in particolare è circolata la voce secondo cui Selena fosse arrabbiata con Kylie per un presunto flirt con Justin. Mentre in molti pensavano che si trattasse di una bufala, ora il selfie di Las Vegas apre a nuove possibilità.

Incurante del putiferio che si è scatenato in rete, Justin si è presentato a Las Vegas con un nuovo look. Sopra ai suoi insostituibili baggy jeans, Justin ha indossato la Black Floral Print Zip Sweater di Givenchy, venduta alla modica cifra di 1775 dollari, abbinata al Super Duper Duke Dove Hat, sempre di Givenchy. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Las Vegas e raccontaci cosa ne pensi del selfie con Kylie Jenner!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • Mr. TSA 1123712

    Ormai erano in moltissimi a pensare che dietro al mistero su Instagram ci fosse un alrto tradimento di Justin Bieber… e dopo questo penso sia una conferma. Speriamo Sel non faccia cavolate.

    • Giuly

      Non è possibile che Justin abbia tradito Selena perchè non erano nemmeno tornati insieme… E poi ogni volta che Justin posta una foto con una ragazza gli date del traditore, ma se a farlo è selena, tutti zitti (doppio standard)

      • Mara

        Giusto hai ragione

      • Mr. TSA 1123712

        Primo: Selena non lo ha mai tradito, mentre Justin l’ha fatto spesso e volentieri; secondo: Selena e Justin avevano avuto un riavvicinamento, a testimoniarlo ci sono le foto al Coachella, terminato (guarda caso) con l’eliminazione da parte di Selena di tutti i seguiti su Instagram, compresi appunto Justin Bieber e Kylie Jenner che fino al GIORNO PRIMA sembravano suoi inseparabili. E’ normale poi che uno da del traditore…

        • Giuly

          Tralasciando il fatto che io penso che i loro riavvicinamenti siano stati solo strategie x creare scalpore e far parlare, “riavvicinarsi” e rimettersi insieme (come coppia) sono due cose diverse…
          E comunque, io non sarei tanto sicura di cosa Selena faccia o non faccia, è stata lei quella che si è fatta vedere con Niall a Londra e con orlando bloom, però non ho visto nessuno darle della traditrice…

        • BELIEBER FOREVER

          Con chi l’avrebbe tradita???? Ma per favore e poi se lo ha fatto ha fatto bene perché quella li stava solo lì a farsi desiderare quando lui la pregava di star insieme a lui. Sinceramente se io voglio una persona e questa sta lì solo a dirmi no solo perché vuole essere desiderata ancora di più e stare al centro dei gossip e si fa viva solo se inizio ad uscire con altre ragazze be’ io l’avrei mollata già da un pezzo. E poi anche se prima non era ufficiale che si erano lasciati, con una che non ti considera più non ci vuole la dichiarazione scritta per capire che ti ha mollato. Se ti riferisci a ella paige, lei per favore non è stata nulla, chantel, justin era liberissimo secondo me perché selena non si faceva più viva e per ultima cailin selena ha visto che lui ci provava con lei e lei con lui allora è ricomparsa. Fidati, prima o poi ricomparirà se justin inizierà ad uscire con kylie jenner. Vuole solo attenzioni

        • Katycat 4ever

          Quoto Giuly.Se avevano avuto un riavvicinamento non significa che si erano automaticamente fidanzati.E poi può darsi che Justin e Kylie si siano visti per lavoro (vedere le numerose collaborazioni a cui Justin sta lavorando) o che siano solo amici.Non può più fare una foto???

        • Mara

          Scusa ma te cosa ne sai che selena non l’ha tradito? Poi il riavvicinamento non poteva essere di amicizia…Selena non è una santa

        • Giuly

          Riavvicinarsi e rimettersi insieme come coppia sono due cose diverse… E comunque da quanto noi possiamo vedere dall’esterno, anche selena è uscita con Niall Horan un po’ di tempo fa e con Orlando Bloom recentemente, quindi lei è imputabile di tradimento tanto quanto Justin se vogliamo seguire il tuo ragionamento!

      • niki

        io ti do pienamente ragione.
        Io credo che sia successo qualcosa tra selena e justin forse e vero non erano tornati insieme ma almeno ci stavano provando…..
        selena e cambiata tantissimo in questa ultima settimana, adesso non so se e per colpa di questo presunto tradimento…..ma io sono sicura che justin ha fatto qualcosa come suo solito.
        ps: amo justin sono una beliebers pero propio perche lo sono…so cosa puo fare justin :lol::lol::roll::roll:
        spero che tutto si aggiusti e che riescono ad essere di nuovo felici INSIEME se e possibile hahahaha

      • BELIEBER FOREVER

        Ma infatti, non sono insieme, può fare quel che vuole e sinceramente è solo una foto……e comunque spero che sta storia di tira e molla con selena finisca, c’è basta

  • BelieberSarah

    Secondo me nn cé nessun flirt da justin e Kylie, ma anke se ci fosse nn mi darebbe fastidio :wink: basta ke justin sia felice…
    La maglietta ke aveva Justin OMB 1775 dollari!!! Oh dio!!! Nn me la potrei mai permettere :lol:
    Oggi cé il processo di Justin awww sono super mega ultra agitata… Believe and Never say Never :arrow: andrà tutto bene!!!

  • milu

    Ma sbaglio o su instagram Kylie ha cambiato il nome in Kylizzle…ho pensato subito a “sir bizzle” ovvero a Justin XD

  • DaryBieber

    Non pensavo che justin non potesse avere amiche…dai non spariamo cavolate…sono solo amici…la giacca di Justin è stupenda…eh si o scelto molto bene la mia icona di stile!(LOL)

  • fedeselenator

    se non ci avete fatto caso,Selena ha anche eliminato tutte le foto con kylie e kendall su Instagram :!: 8O

  • OdioJustin

    Quanto rompe sto Justin!!!Tradisce tutti e tutte!Povera Sel!!!!!!!!La vuole ammazzare!Ma io vorrei che la smettesse…Anceh di cantare !!!perché rovina il mondo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: