Star

Martina Stoessel canta Violetta: 250 mila alla Juntada Tinista (video)

Martina Stoessel Juntada Tinista

Martina Stoessel ha cantato le più belle canzoni di Violetta alla Juntada Tinista, il concerto gratuito che si è tenuto venerdì 2 maggio a Buenos Aires, davanti a oltre 250 mila fan che sono accorsi per cantare e divertirsi insieme a Tini e imparare a proteggere il nostro pianeta. Infatti, la Juntada Tinista è stata organizzata per sensibilizzare i giovani sui temi dell’ecologia e del rispetto ambientale. :wink:

Oggi ti presentiamo il video completo del concerto di Martina e le foto più belle della Juntada Tinista, a cui hanno preso parte anche altri beniamini della serie Violetta. Infatti, sul palco insieme a Tini sono saliti anche Jorge Blanco, che in Violetta interpreta Leon, e Mercedes Lambre, migliore amica di Martina nonché interprete di Ludmilla. Insieme a Jorge, Tini ha cantato il brano “Corre”, del duo messicano Jesse & Joy. Subito dopo, Tini ha invitato su palco Mercedes Lambre, con la quale ha cantato dal vivo Price Tag di Jessie J, mentre la parte rap di B.o.B. è stata cantata da Jorge Blanco. :D
Il terzo ospite della Juntada Tinista è stato il cantante Axel, che insieme a Tini ha cantato il brano “Celebra la vida”. Ma non è finita qui, infatti alla Juntada Tinista hanno partecipato anche gli altri attori del cast di Violetta, che sono apparsi nei video trasmessi dai vari megaschermi piazzati nella vasta area intorno al Monumento de los españoles, nell’intersezione tra Avenida del Libertador e avenida General Sarmiento di Buenos Aires.
Ovviamente non poteva mancare la famiglia di Tini, infatti suo fratello Francisco ha aperto il concerto con un carichissimo DJ set, mentre tra la folla erano presenti mamma Mariana, papà Alejandro e il fidanzato Peter Lanzani. :wink:

Un’ora e mezza di musica, due cambi d’abito, ospiti, video, balli, risate e messaggi per salvare il pianeta hanno caratterizzato il grandioso regalo di Tini per 250 mila fan che si sono divertiti al ritmo delle canzoni di Violetta, con alcune piccole chicche extra, come ad esempio Libre Soy dal film Disney Frozen e Imagine di John Lennon. Tini ha concluso la prima Juntada Tinista tra lacrime di commozione cantando En Mi Mundo insieme a 250 mila fan! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Martina Stoessel e il video completo della Juntada Tinista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: