Star

One Direction: in mutande nel video dell’hotel

One Direction 0a780

I One Direction devono aver preso in parola i loro compagni dei 5 Seconds Of Summer nel testo di She Looks So Perfect e hanno sfilato in mutande nel corridoio dell’hotel di Buenos Aires dove alloggiavano per il Where We Are Tour. Le telecamere a circuito chiuso della struttura hanno ripreso tutto e ora il video è apparso in rete, per la gioia di milioni di Directioners. :D

Purtroppo, nel filmato non vengono mostrate le grazie di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson al completo, ma solo Harry e Niall ci hanno concesso l’onore di apparire a torso nudo nel corridoio dell’hotel. Vederne in mutande due su cinque è già abbastanza, soprattutto considerando che il Where We Are Tour è partito da soli dieci giorni. Siamo certi che i boys ci regaleranno tante altre sorprese inaspettate. :wink:
Nel frattempo, puoi goderti queste immagini emblematiche che ti mostrano come può essere la vita in tour coi One Direction. Un piano dell’hotel completamente riservato a band e staff, così i boys possono sentirsi liberi e sereni di girare in mutande tra una stanza e l’altra.
Nel video puoi notare Harry mentre passeggia per il corridoio senza maglietta e tiene un pugno alzato come in segno di vittoria, muovendosi a ritmo di una canzone che non ci è possibile ascoltare. Poco dopo, da un’altra stanza compare Niall in mutande, che si mette a ballare nel corridoio, mentre Harry si diverte a guardarlo. Prima che si concludano le riprese, puoi notare la risata divertita di una guardia del corpo e la treccia di Lou Teasdale che fa capolino dalla porta in cui si dirigono Harry e Niall.

Ora è tutto chiaro: a quanto pare i boys si stavano preparando ad uscire e il filmato mostra Harry e Niall mentre raggiungono Lou che si appresta ad aggiustare il loro look, tra hairstyle da svenimento e outfit all’ultimo grido. 8) Intendiamoci, Lou è bravissima, ma forse a volte basterebbe molto meno…ad esempio, solo le mutande. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in mutande di Niall e Harry nel corridoio dell’hotel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: