Star

Justin Bieber senza maglietta (Yovanna è il nuovo flirt?)

Justin Bieber Yovanna Ventura

Justin Bieber si è mostrato senza maglietta per la gioia dei suoi fan nel corso di una giornata di relax a Venice Beach, Los Angeles. 8) Nonostante questa gradita visione, migliaia di Beliebers sono però rimaste di stucco quando al fianco di Justin è (ri)comparsa Yovanna Ventura, la ragazza che nel weekend ha posato per una foto insieme al cantante e a Kylie Jenner.

Qui i gossip iniziano a farsi un po’ troppi e decisamente contorti. Ricapitoliamo. Nel weekend Justin è stato a Las Vegas per il combattimento dell’amico Floyd Mayweather. Nel corso della sua visita a Sin City, Justin ha postato una foto insieme a Kylie Jenner e Yovanna Ventura, che ha sollevato molte chiacchiere.
Se dapprima era la presenza di Kylie a destare l’attenzione, nei giorni scorsi si era infatti parlato di un flirt tra i due che avrebbe fatto infuriare Selena Gomez, ora è Yovanna Ventura a catturare gli obiettivi dei paparazzi. Dopo le foto di Las Vegas, Yovanna è stata rivista ieri al fianco di Justin per una passeggiata a Venice Beach.
Yovanna Karen Ventura è una ragazza di 18 anni, ha frequentato la Miami Senior High School, parla sia Spagnolo che Inglese e sembra essere seguita dall’agenzia Elite Model Management. Non ha un profilo Twitter, ma il suo account Instagram è seguito da oltre 200 mila persone, che a quanto pare gradiscono i suoi selfie e i video dei suoi allenamenti. Ti stai chiedendo perchè Yovanna abbia così tanti fan? Diremo che sono tutti in balìa delle sue curve, stesso motivo per cui Justin potrebbe aver preso una sbandata per la modella. :roll:

A proposito di sbandate, questo è proprio ciò che accadrà a te guardando le foto di Justin mentre fa skate senza maglietta a Venice Beach. :wink: Insieme a lui, ieri pomeriggio, era presente anche il personaggio televisivo Steve O, travestito da clown. Secondo quanto riportato, Justin si è fermato solo per poco allo skate park di Venice Beach, pare infatti che alcuni tra i presenti abbiano iniziato a insultarlo con nomignoli poco gentili, così il cantante deve aver optato per una passeggiata con Yovanna, appunto.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Justin Bieber senza maglietta e scoprire chi è Yovanna Ventura!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • BelieberSarah

    OMG!!! Secondo me Justin era con Yovanna solo perké é una figa :oops: ma nn penso sia innamorato di lei :wink:
    Nelle foto di Justin senza maglietta come ha detto Erica anke io ho preso una sbandata :lol: madonna ke bono ke é!!!!
    Erica ma nn si sa niente del processo??? X favore rispondimi se sai qualcosa perché sono in ansia!!!

  • Mara

    Siii…e stupenda questa ragazza sono felice per justin fanno bella coppia se stanno insieme anzi lo spero

  • Sara Bieber

    Secondo me Yovanna è solo un’amica e non c’è stato nessuno flirt è il gossip che si invente tutti i flirt!
    Comunque quanto è bono Justin in quelle foto!!!!!!! Vorrei tanto essere li con lui! Un bacione alle mie sorelline vi voglio tanto bene! ILY JUSTIN <3

  • Mrs.Bieber

    Erica si sa qualcosa sul processo??!!!?? Sono agitata, chissà cosa e successo!?!! Sicuramente è andato tutto bene :D:D:D Rispondimi plss….. thanks :wink::wink:
    Belieber4ever
    I LOVE YOU JUSTIN!!!! <3 <3 <3

  • Silvia

    Boh mi sono stancata di bambini.eu perchè scrivono solo cavolate non attendibili e ogni cavolata contraddisce quella precedente.. Coerenza zero proprio

  • BELIEVE in you, justin

    Secondo me justin sta flirtando cn troppe ragazze!! E forse yovanna e una delle ragazze passeggere cm lo sono state selena e kylie… cmq e davvero figo in quelle foto!! Oh il mio idolo!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: