Star

Selena Gomez e Taylor Swift: amiche al Met Gala 2014

Selena Gomez Taylor Swift Karlie Kloss Met Gala 2014

Selena Gomez e Taylor Swift hanno partecipato al Costume Institute Gala, altrimenti noto come Met Gala, che si è tenuto ieri sera al Metropolitan Museum of Art di New York City. Come ogni anno, il Met Gala ha celebrato il mondo della moda, con una parata di stelle sul famoso red carpet a scalini, che ne ha viste di tutti i colori, ma soprattutto il ritorno di una grande amicizia! :D

Il tema di quest’anno era Charles James: Beyond Fashion e Selena l’ha interpretato con un abito color prugna di Diane von Furstenberg. La stessa stilista ha posato insieme alla cantante e a Jessica Alba, entrambe vestite dalla nota maison di moda. Selena ha abbinato all’abito un paio di orecchini con saette di diamanti firmati Lorraine Schwartz e un manicotto di pelliccia bianca. Il trucco è stato affidato a Nine Zero One Salon, che ha optato per un rossetto dai toni scuri, mentre l’hairstyle è una creazione di Marissa Marino, che ha utilizzato i prodotti Moroccanoil per sostenere l’acconciatura di Sel.
Taylor Swift ha indossato un abito rosa con ricami di Oscar De La Renta, sandali di Christian Louboutin e una clutch di Edie Parker. Mentre il suo taglio corto era disciplinato in onde ordinate, Taylor ha optato per il suo classico rossetto rosso, che ha dato il giusto carattere all’insieme. A proposito di carattere, TayTay deve averne dimostrato tanto, quando a poche ore dal gala la sua gatta Meredith Grey ha graffiato il suo abito personalizzato Oscar De La Renta, che incredibilmente è giunto intatto sul red carpet. :roll:

Ma veniamo alla parte che stai aspettando con più curiosità. Infatti, dopo giorni di gossip a proposito di un allontanamento tra Taylor e Selena, finalmente le due amiche sono apparse insieme al Met Gala 2014. Non c’è niente di meglio che smentire le bufale con un divertente video pubblicato su Instagram, in cui TayTay e Sel si divertono insieme al Met Gala! 8) Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Selena e Taylor al Met Gala 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: