Star

Concerto One Direction: foto e video dal WWAT in Uruguay

One Direction Harry Styles Where We Are Tour Uruguay

I One Direction hanno tenuto il settimo concerto del Where We Are Tour ieri sera a Montevideo, in Uruguay, dove decine di migliaia di Directioners hanno potuto cantare, scatenarsi e ammirare le grazie di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che come sempre hanno dato il massimo per far divertire il pubblico.

Dopo le due tappe all’Estadio José Amalfitani di Buenos Aires, ad una delle quali erano presenti anche gli attori di Violetta Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli, i One Direction si sono esibiti ieri sera in Uruguay.
Il concerto è stato aperto dai Sonus, band di origini argentine composta dai giovani Marcelo, Andrew e Alex, che ieri hanno posato per una foto insieme a Louis, Harry, Niall, Zayn e Liam, dedicando loro un sentito ringraziamento “E’ stato bello incontrarvi ragazzi. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza”. :wink:
Dopo l’apertura dei Sonus, dallo stadio di Montevideo si è levato il boato della folla sulle note di Midnight Memories, la prima canzone in scaletta, preceduta dal video d’introduzione che come sempre ha mandato in delirio i fan presenti. Tra la carica di Live While We’re Young, le emozioni di Little Things e i balli sfrenati di Better Than Words, i boys hanno lasciato i fan a bocca aperta. 8)

La nuova avventura on the road dei One Direction è entrata nel vivo e noi di bambini.eu ti accompagneremo durante questo periodo per scoprire tutto sul WWAT. Per l’occasione abbiamo creato un nuovo sito completamente dedicato al Where We Are Tour dei One Direction, che raccoglie le notizie in tempo reale da tutto il mondo. D’ora in poi non dovrai più impazzire per cercare le news sui One Direction, ti basterà visitare onedirection.whereweare.it e in un istante troverai tutte le informazioni più aggiornate sui 1D! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dal concerto dei One Direction in Uruguay!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: