Star

Festa del Cinema: dall’8 al 15 maggio agli UCI Cinemas (con Frozen e altri)

Frozen-il-Regno-di-Ghiaccio1 8d127

La Festa del Cinema inizia domani! L’evento, in programma in Italia dall’8 al 15 maggio, vuole favorire attraverso una riduzione del prezzo del biglietto l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo. Scopri le spettacolari promozioni di UCI Cinemas e non perderti una scena!

UCI Cinemas aderisce alla Festa del Cinema, l’iniziativa promossa e sostenuta dalle Associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE. Dall’8 al 15 maggio presso gli UCI Cinemas potrai usufruire dell’ingresso a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D (esclusi gli occhialini). Sarà inoltre attiva la speciale promozione delle Gift Card CHILI la videoteca on line. :wink:
Per tutta questa settimana, sarà pertanto possibile assistere a prezzi scontati alla prima visione sul grande schermo di film come Railway Man, Devil’s Knot – Fino a Prova Contraria, Godzilla 3D, Grace di Monaco, Ghost Movie 2.

Da lunedì 12 a mercoledì 14 maggio prenderà il via su tutto il Circuito la Rassegna Rivedili a 3 Euro, grazie alla quale potrai assistere a uno dei film di maggiore successo dell’ultima stagione a soli tre euro. In questi tre giorni, tutte le 44 multisale riproporranno nell’ambito degli spettacoli pomeridiani (quelli con inizio prima delle 18:55) i seguenti film a soli tre euro:

FROZEN (Lunedì 12 Maggio)
BELLE E SEBASTIEN (Martedì 13 Maggio)
MR. PEABODY E SHERMAN (Mercoledì 14 Maggio)

Durante tutta la settimana della Festa del Cinema, UCI Cinemas darà al pubblico la possibilità di usufruire della promozione per acquistare a un prezzo speciale le Gift Card di CHILI, la videoteca on line. La promozione prevede la possibilità di acquistare una Gift Card CHILI del valore di 20 euro al prezzo di 5 euro presso le biglietterie di 40 delle 44 multisale UCI Cinemas.
Le Gift Card di CHILI saranno disponibili anche presso le casse dei bar di 42 multisale UCI, in questo caso la promozione prevede la possibilità di acquistare un Menù Festa del Cinema (Pop Corn da 125 gr. e una Coca Cola da 0,4 l.) e una Gift Card CHILI del valore di 5 euro al prezzo speciale di 5 euro.
I crediti delle Gift Card di CHILI potranno essere utilizzati per acquistare e/o noleggiare film attraverso il portale di CHILI: www.chili-tv.it, senza canone né costi di attivazione. I film potranno essere visti su Smart TV, Smart Home Theatre, Smart Blu-Ray, SmartKey TV, Computer Windows e Mac, Smartphone e Tablet, Kindle Fire e Fire HD.

Cosa aspetti? Lasciati contagiare dala Festa del Cinema e (ri)entra in sala!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: