Star

Justin Bieber: romantico con Yovanna, ma non è la sua girl?

Justin Bieber Yovanna Ventura mano ginocchio Venice

Mentre le foto e i video di Justin Bieber con Yovanna Ventura a Venice Beach hanno fatto pensare al mondo intero che tra i due ci fosse un flirt, è lo stesso cantante a smorzare i toni, scherzando sul fatto che ogni volta in cui viene fotografato con una ragazza, c’è sempre chi insinua che ci sia qualcosa di più. Ma a ben guardare le ultime foto con Yovanna, pare che tra i due ci sia già una certa intimità… :roll:

Come ti abbiamo raccontato ieri, Justin ha trascorso la giornata di lunedì a Venice Beach, in California, dove si è divertito allo skate park insieme a Steve O ed ha ascoltato gli artisti di strada, fermandosi anche a dare la mancia ad una cantante, che proprio come faceva lui da piccolo, si accompagnava con la chitarra.
Poi Justin è stato raggiunto dalla modella Yovanna Ventura, che aveva già incontrato a Las Vegas nel weekend, in occasione dell’incontro di pugilato dell’amico Floyd Mayweather. Insieme a Yovanna, Justin ha passeggiato sul lungomare di Venice Beach e ha noleggiato un risciò, seguito a breve distanza dal suo prontissimo bodyguard.
Le foto di Venice Beach hanno sollevato parecchie voci, secondo le quali ci sarebbe un flirt tra Justin e Yovanna, ma proprio ieri Justin sembra aver risposto a queste dicerie tramite un post su Instagram. Il cantante ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla figlia del pugile Floyd Mayweather e ha scritto Temo che qualunque ragazza con cui mi fotografano venga automaticamente indicata come la mia ragazza. Questa è la mia unica ragazza @moneyyaya…piccola, mi sono divertito al combattimento, ci vediamo presto!”

Ovviamente, Justin non sta insieme alla figlia di Mayweather, ma con questo messaggio ha voluto chiarire diversi gossip sul suo conto e probabilmente anche le voci nate dopo le foto con Yovanna. Peccato che proprio gli ultimi scatti da Venice Beach mostrino Justin e Yovanna in atteggiamento inequivocabilmente intimo. Come puoi notare anche tu, nelle foto del giro in risciò, Justin tiene una mano appoggiata sul ginocchio di Yovanna. Forse si tratta solo di un piccolo particolare, ma è decisamente molto rilevante. Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Justin e Yovanna a Venice Beach!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: