Star

Miley Cyrus: nuovi look al Bangerz Tour e piccoli problemi a Londra

Miley Cyrus Bangerz Tour Londra

Miley Cyrus è finalmente tornata sul palco del Bangerz Tour! Dopo il ricovero in ospedale, che ha causato la riprogramazione delle ultime date americane e il posticipo delle prime due europee, ieri sera si è tenuto il primo concerto europeo alla O2 Arena di Londra e ovviamente l’evento è stato memorabile, con una serie di novità ed episodi curiosi. :wink:

Prima ancora di arrivare alla O2 Arena per il primo concerto del Bangerz Tour in Europa, Miley aveva già scaldato gli animi dei fan e fatto impazzire la rete, tutto il pochissimi secondi. Infatti, la cantante ha pubblicato su Instagram un video in cui balla sulle note del brano Turn Down for What di DJ Snake & Lil Jon, girato sulla barca che la stava portando al luogo del concerto. Cosa c’è di tanto interessante? Nel video, ballando, Miley si toglie la camicia e per un secondo le si sposta il reggiseno, mostrando forse più di quanto avesse intenzione. :roll:
Ma non è finita qui, infatti i problemi di Miley coi vestiti sono proseguiti anche nel corso del concerto di Londra. Per il primo show del Bangerz Tour in Europa, Miley ha debuttato una serie di nuovi outfit. Il primo è un body tempestato di Swarovski con due divertenti applicazioni su décolleté e retro, che ricordano il famoso logo dei Rolling Stones, mentre il secondo body, con paillettes gialle e gonna piumata dello stesso colore, ha dato alla cantante qualche problema. Mentre cantava FU, la zip sul retro del body si è aperta e Miley si è diretta verso il palco, da dove è spuntata mamma Tish, che insieme ad una costumista ha risolto il problema e lo spettacolo è proseguito senza ulteriori intoppi. :D

Tra gli altri nuovi outfit presentati ieri sera da Miley, c’è un body bianco con gemme e applicazioni, a cui è stato aggiunto un cappuccio, indossato per il segmento che comprende anche Wrecking Ball. Infine, la cantante ha conquistato il pubblico inglese con una sorpresa finale: per Party in the U.S.A., momento in cui generalmente indossava il costume a stelle e strisce, Miley si è presentata con un body ispirato alla bandiera inglese, mandando in delirio la folla della O2 Arena.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video del Bangerz Tour a Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Giuly

    Felice di vedere che è tornata in forma e con ancora più energia di prima… Dopo essere stata in ospedale per due settimane ci ha dato dentro non solo con la sua la carica e la sua pazzia, ma anche con la voce! Ho sentito i video dei live, è proprio bravissima e mi dispiace tantissimo non poter andare al suo concerto a Milano. :(

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Che bella!!!
    #Smiler ;)

  • SMILER

    Wow! Miley è stupenda e come al solto sempre divertente! :mrgreen: Mi fa piacere che sia tornata in ottima forma! :D

  • mileyismylife

    io ero lì:) meraviglioso…. giorno più bello della mia vita

  • Clau

    Bella,divertente?????????? Un drogata, depravata, posseduta che dev’essere rinchiusa. È stata creata con lo scopo di attirare l’attenzione dei più giovani , direi bambini , e ci ha riuscito.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: