Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli sono andati al concerto dei One Direction! I due attori di Violetta, la serie più amata di Disney Channnel, erano nel pubblico di una delle due date del Where We Are Tour a Buenos Aires e insieme a loro c’era un ristretto gruppo di amici, tra i quali era presente anche Stephie, la ragazza di Jorge.
Purtroppo non ci sono foto che ritraggano insieme Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson con Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli, sarebbe stato un incontro epocale, ma significa che dovrai accontentarti (si fa per dire) di vedere gli scatti condivisi su Facebook, Twitter e Instagram dagli stessi attori.
Nella giornata di lunedì 5 maggio, Ruggero ha pubblicato su Facebook una foto con Jorge e Stephie davanti al fondale fotografico con le insegne del Where We Are Tour dei One Direction. Infatti, la foto è stata accompagnata dal commento di Ruggero “Ayer en el concierto de los One Direction” cioè “Ieri al concerto dei One Direction“, indicando che quindi i ragazzi hanno assistito alla data di domenica 4 maggio all’Estadio José Amalfitani di Buenos Aires.
Dopo una serata di svago, Jorge e Ruggero sono tornati sul set di Violetta 3 negli studi di Buenos Aires, dove li attendeva il resto del cast per proseguire la registrazione degli attesissimi episodi della nuova serie che farà impazzire i V-Lovers di tutto il mondo.
Nel frattempo, i One Direction si sono spostati dall’Argentina all’Uruguay, dove ieri sera hanno tenuto un nuovo concerto all’Estadio Centenario di Montevideo davanti ad altre decine di migliaia di Directioners. Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli al concerto dei One Direction!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Wow
Ch bello!!!!!Sopratt a Ruggero piacciono i 1D quindi….perché nn andare??

#Tinastasforever
#LodoFanticaForeverr
Che tenerriiiii
è il concerto degli 1D e vengono acclamati loro!!!!

ahahahahahahahah
Non pensavo che avessero questi orribbili gusti ke skifo gli 1D…peccato ke ragazzi belli abbiano questi pessimi gusti
Spero che ora a mia cugina gli piace violetta