Star

Violetta e One Direction: Jorge e Ruggero al concerto del WWAT

Ruggero Pasquarelli Jorge Blanco concerto One Direction Buenos Aires Where We Are Tour

Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli sono andati al concerto dei One Direction! I due attori di Violetta, la serie più amata di Disney Channnel, erano nel pubblico di una delle due date del Where We Are Tour a Buenos Aires e insieme a loro c’era un ristretto gruppo di amici, tra i quali era presente anche Stephie, la ragazza di Jorge.

Purtroppo non ci sono foto che ritraggano insieme Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson con Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli, sarebbe stato un incontro epocale, ma significa che dovrai accontentarti (si fa per dire) di vedere gli scatti condivisi su Facebook, Twitter e Instagram dagli stessi attori. 8)
Nella giornata di lunedì 5 maggio, Ruggero ha pubblicato su Facebook una foto con Jorge e Stephie davanti al fondale fotografico con le insegne del Where We Are Tour dei One Direction. Infatti, la foto è stata accompagnata dal commento di Ruggero “Ayer en el concierto de los One Direction” cioè Ieri al concerto dei One Direction, indicando che quindi i ragazzi hanno assistito alla data di domenica 4 maggio all’Estadio José Amalfitani di Buenos Aires.
Dopo una serata di svago, Jorge e Ruggero sono tornati sul set di Violetta 3 negli studi di Buenos Aires, dove li attendeva il resto del cast per proseguire la registrazione degli attesissimi episodi della nuova serie che farà impazzire i V-Lovers di tutto il mondo. :D

Nel frattempo, i One Direction si sono spostati dall’Argentina all’Uruguay, dove ieri sera hanno tenuto un nuovo concerto all’Estadio Centenario di Montevideo davanti ad altre decine di migliaia di Directioners. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli al concerto dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: