Star

Justin Bieber: risponde alle offese di Seth Rogen

Justin Bieber duck face Instagram

Justin Bieber ha risposto, anche se indirettamente, alle offese di Seth Rogen, il comico americano che non è estraneo ad apprezzamenti poco lusinghieri nei confronti del cantante canadese. In occasione di una recente intervista in radio, Seth ha rincarato la dose e Justin ha commentato l’accaduto rispondendo al tweet di una fan che aveva espresso la sua opinione sulla vicenda.

Come abbiamo detto, Seth Rogen non è nuovo a commenti del genere. La precedente esternazione dell’attore risale a gennaio, nel giorno dell’arresto di Justin, quando Seth scrisse su Twitter Scherzi a parte. Justin Bieber è un pezzo di m***a. In quell’occasione, Seth spiegò il suo punto di vista nello show televisivo Watch What Happens Live Mi sembra detestabile e ingrato, falso, e mette la vita delle persone in pericolo e in generale si comporta come un pezzo di m***a. Quelle parole scatenarono l’ira delle Beliebers su Twitter. :?

Non pago, Seth ha rincarato la dose nei giorni scorsi, durante un’intervista rilasciata ad Howard Stern su XM Radio “L’ho incontrato un paio di volte. Lui è un buon esempio di qualcuno che incontri e pensi che potresti detestare, poi arrivi a odiarlo tanto quanto potessi immaginare…lo incontri e conferma ognuna delle tue aspettative su come pensavi che fosse”. Poi Rogen ha aggiunto che la prima volta in cui ha incontrato Bieber era nel backstage di un talk show tedesco e Justin aveva espressamente richiesto un incontro con l’attore. Secondo Rogen, una volta che i due si furono presentati, Bieber ha fatto sembrare come se fosse stato Rogen a chiedere l’incontro “Che cavolo, non voglio conoscerti. Non atteggiarti da stupito nell’incontrarmi, non volevo conoscerti, mi sarebbe andato assolutamente bene non incontrarti.” Rogen ha anche aggiunto che ricorda di aver pensato Mi sono detto ‘E’ un po’ uno str***o! E’ un po’ un ca**one. 8O

Ma Rogen ha incontrato Justin un’altra volta e ha parlato anche di quella circostanza, sempre con gli stessi toni. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa ha detto e la risposta di Justin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Justin Best bieber

    Seth e’ un pezzo di me**a un cogli**e gratta pa**e del ca**o si giudicasse lui sto ca**o di cogli**e

  • sara bieber

    ma ke cavolo ha da dire sto rincoglionito di seth sul mio justin :?: e nn dico nemmeno ke è un bravo atore pke’ gia’ da come risponde alle persone senza averle conosciute nn ha nemmeno l’umilta e l’intelligenza ke prima di parlare deve pensare :!: ce ma dico io cosa ti ha fatto di male jus :?: e poi justin è mitico e lo si vede da come ti ha risposto..dicendo e confermando ke nn lo conosci nemmeno e quindi nn puoi giudikare bravo jus certo ke sei veramente unico :!: :wink: :mrgreen: e tu seth bimbominkia impara a ragionare ke FORSE è meglio :!: e ti consiglio ke prima di dire cazzate su jus o su qualunque altra persona ke x di + nn conosci guardati tu :!: :evil:

  • BELIEBER FOREVER

    Ma come si permette questo cretino? Okey dire che non ti piace ma ca*zo sparare insulti così alla cavolo è esagerato! soprattutto se sei un personaggio pubblico! Comunque zac efron non odia justin anzi gli piace. Questo qua dovrebbe darsi una calmata davvero. Poi è justin quello non umile, ma parla lui che va in giro a sparare cazz*ate sul ragazzino più famoso del pianeta. Ma chi caz*o è? C’è, lui dicendo ste robe è proprio umile. Sembra che si creda Dio in terra! Alla fine justin tanto criticato come’è non ha mai detto nulla di cattivo agli altri personaggi,piuttosto se ne sta zitto e basta. Ma no, di justin bieber bisogna per forza esprimere un opinione! Ma vaff**cu*o

  • DaryBieber

    Sto seth che non c’entra niente perchè cavolo deve fare commenti del genere?non sono costruttivi e poi che esempio da ai giovani dicendo parolacce e mettendosi contro a 50 milioni e passa di Belieber che potrebbero solo che daneggiare sto Seth?!se ha criticato Justin senza motivo come fanno tante persone famose e non allora questa è pura gelosia!perchè lui a 20anni si è fatto una vita mentre sto Sethskifoso non ne ha una e quindi rompe pensando di fare l’intelligiente…che stupido-.-“

  • OdioJustin

    Bravo…seth!!mio nuovo idoloooo
    Uno che ha ragione..ma si è scordato cesso stonato :evil:
    Comunque lo sapete chi sono?!

    • BELIEVE in you, justin

      Si sei un pezzo di m°°°a!! :D

    • BELIEBER FOREVER

      Non ce ne frega una beata mi*chia di chi sei

    • BELIEBER FOREVER

      Non ce ne frega una beata mi*chia di chi sei capito?

    • Mrs.Bieber

      Un’ altra/o che non ha una vita e viene a rompere le p***e a noi Beliebers e a JB!!!! Sai quando una persona odia una persona non viene a leggere i suoi articoli per sapere cosa o non fa, questo significa che t’ interessa e cesso/a sonato/a sarai te e il tuo “nuovo” idolo di m”’a!!! :evil::evil::evil: :x:x b******i, invidiosi di JB!! :x:x:x
      FATEVI UNA C***O DI VITA!!!! :x:x:evil::evil:
      I LOVE JUSTIN!! <3 <3 <3

    • sticazzi

      No e non interessa a nessuno.sei esattamente infantile come lo è stato seth facendo questi commenti per farsi vedere,ciao. :)

    • Martina♡

      No tesoro un lo so so solo che siete du coglioni che giudicate gli altri quando voi siete i pezzi di merda GRANDE JUSTIN!

    • Justinseilamiavita

      Che idolo che hai! Complimenti! Uno che per vendere il suo filmetto si mette a sparare contro un ragazzo che ha 10 anni in meno di lui e ha molta più fama! Che esempio costruttivo! Sparare m***a sugli altri per risultare migliore! E poi cesso stonato sarai tu! Trovo patetiche le persone che sono contro qualcuno solo perché ha realizzato il sogno della sua vita! W Justin!

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Che immaturo -_-

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: