Star

Maleficent: Angelina Jolie parla del segreto di Malefica

Maleficent Angelina Jolie

Maleficent arriva al cinema il 28 maggio! La storia mai raccontata di una delle più amate cattive delle favole Disney, tratta dal classico del 1959 La bella addormentata nel bosco, è interpretata magistralmente dall’affascinante attrice premio Oscar® Angelina Jolie, che nella prima featurette sottotitolata in Italiano parla del segreto di Malefica. :wink:

Angelina Jolie interpreta il ruolo della protagonista, la spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney. Ora Malefica ritorna in questa versione live action, grazie alla quale scoprirai che sono molte le cose di lei che non hai mai saputo. Oggi te ne parlano Angelina Jolie ed Elle Fanning insieme alla sceneggiatrice Linda Woolverton nel nuovo contenuto rilasciato da Disney.
In uscita nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi.

Ti ricordiamo che in occasione dell’arrivo nelle sale italiane il 28 maggio del film Disney Maleficent, Disney premia il fascino con lo speciale concorso “Maleficent Look”, ispirato al magico look delle protagoniste del film. Fino al 18 maggio, sia sul sito www.MaleficentLook.it che sulla pagina Facebook www.facebook.com/MaleficentIT sarà possibile caricare una foto, un video oppure un disegno con cui proporre un accessorio, un outfit e/o uno o più elementi di make up della giovane e innocente Aurora o dell’affascinante e oscura Malefica.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la featurette di Maleficent con Angelina Jolie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: