Star

One Direction a Rio de Janeiro: piscina e turismo al WWAT

One Direction Harry Styles Rio de Janeiro statua Cristo Redentore

I One Direction si sono concessi un giorno di vacanza a Rio de Janeiro, tra un pomeriggio alla piscina dell’hotel e un po’ di turismo, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno letteralmente fatto impazzire milioni di Directioners in tutto il mondo. Perchè ovviamente piscina significa tante foto senza maglietta, di conseguenza è necessaria una buona dose d’ossigeno per guardare la gallery che abbiamo preparato. Directioner avvisata… :roll:

Dopo il concerto di martedì sera in Uruguay, i One Direction si sono recati in Brasile, dove ieri mattina si sono svegliati nel loro giorno libero. Infatti, il prossimo concerto del Where We Are Tour è previsto questa sera al Parque Olímpico di Rio de Janeiro.
Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall hanno avuto una giornata intera da trascorrere nella meravigliosa città brasiliana, tra un giro turistico e una sosta rilassante in piscina. Proprio Niall aveva esternato il desiderio di poter visitare Rio, condividendo le sue speranze su Twitter Mi piacerebbe molto poter visitare Rio! Ad essere sincero, dubito che sia possibile, ahah! #tourlife”.
In realtà, il messaggio di Niall ha sortito l’effetto voluto. I fan devono aver letto tra le righe del tweet e inteso che più che un desiderio, si trattava invece di una gentile richiesta da parte di Niall. :wink: Infatti, a causa dei tantissimi fan che li seguono ovunque, è molto difficile per i boys potersi spostare e recarsi nei luoghi simbolo delle città senza creare confusione. Ma a quanto pare Niall ha trovato il modo giusto per convivere con questo aspetto della fama. Un punto per Mr. Horan!
Nella loro visita al monumento, seguiti da telecamere e guardie del corpo, tra le foto di rito con la statua e coi fan, i One Direction hanno scattato un selfie che al momento non è stato ancora pubblicato e il mondo intero sta aspettando con trepidazione di poterlo vedere. :wink:

Se da una parte i fan hanno fatto un favore ai One Direction, lasciandoli più o meno liberi di visitare la statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, la band ha ricambiato con un regalo decisamente apprezzato, cioè facendosi vedere all’esterno dell’hotel Fasano, dove alloggiano in questi giorni. E’ così che puoi vedere le foto di Liam al balcone e i fantastici scatti Harry e Niall senza maglietta nella piscina dell’hotel Fasano, in compagnia del regista Ben Winston, delle guardie del corpo e, ovviamente, delle telecamere. Qualsiasi cosa stiano registrando, sarà sicuramente magnifica. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction a Rio de Janeiro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: