Star

Selena Gomez: non sarà in Spring Breakers 2 (ed è in vacanza)

spring-breakers 57978

Selena Gomez non apparirà nel sequel di Spring Breakers, annunciato nei giorni scorsi dalla casa di produzione cinematografica Wild Bunch e confermato dal sito Screen Daily. Ma Sel non sarà la sola defezione, sembra infatti che non tornerà alcun membro del cast originale, che era composto anche da Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco.

La notizia di un sequel per Spring Breakers era nell’aria da tempo, ma l’ufficialità è arrivata solo un paio di giorni fa, quando i produttori di Wild Bunch hanno annunciato l’intenzione di completare la nuova pellicola in tempo per una proiezione all’imminente Festival di Cannes 2014, che avrà luogo dal 14 al 25 maggio.
Spring Breakers raccontava l’evventura sfrenata di un gruppo di studentesse che per combattere la noia della provincia americana rubano l’incasso di un ristorante e vanno in vacanza. Tra feste a base di alcool e droghe, le ragazze finiscono nei guai e vengono arrestate, ma uno spacciatore propone loro un patto per farle uscire di prigione.
Il secondo capitolo sarà intitolato Spring Breakers: The Second Coming, è diretto dal regista di video musicali Jonas Akerlund e scritto da Irvine Welsh (Trainspotting). Vincent Maraval della Wild Bunch ha rivelato a Screen Daily che il film Non è un sequel diretto, anche se ci sono allusioni ad alcuni dei personaggi della pellicola originale.
Secondo quanto riportato, il nuovo film sarà incentrato su un nuovo gruppo di giovani studentesse festaiole, che si troveranno nei guai quando una comunità di cristiani evangelici proverà a convertirle.

Nel frattempo, dopo aver partecipato ad una cena privata al ristorante Cipriani per il lancio del nuovo libro di Mirtha Michelle “Letters To The Men I Have Loved”, Selena è volata insieme alle amiche in una località segreta per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Forse non sarà nel cast di Spring Breakers 2, ma Selena non ha certo rinunciato ad un po’ di divertimento! 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Selena al Cipriani e in vacanza!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • Erika M.

    Secondo me é stupido parlare di sequel se non c’è nessun membro del cast originale e soprattutto non sarà né scritto né diretto da Harmony Korine, che ne é stata la mente. Lo scriverà Irvine Welsh che é un GRANDISSIMO scrittore di cui ho letto un po’ di romanzi, ma allora perché dire che é un sequel se quasi non c’è nessun riferimento… Si poteva parlare direttamente di un altro film.

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Mi dispiace per Sel!!!Sarebbe stata una grande occasione!!! :cry:
    Comunque #Selenatorforever ;)

  • selenator4ever

    Sarebbe stato bellissimo con il cast originale soprattutto con la presenza di SELENA e Vanessa

  • Molly.RadiateLove

    Secondo me è meglio che non ci sia nel “sequel”.
    Primo perchè era stata Mandy a “costringerla” a fare il provino per il primo film.
    Secondo, un film che parla di sesso, droga, alcolici, e simili non sarebbe una cosa buona per lei in un periodo difficile come questo, tra la rehab e i gossip…
    E poi, se le prospettive sono queste, credo sarà un flop che può benissimo evitare.

  • selena4ever

    Non credo che Spring Breakers sia un film da sequel.La storia è conclusa con il primo film,e la trama di questo secondo non mi piace un gran che.

  • Francesca

    Da una parte sn felice k Sel nn partecipi al film, xke nn mi piace vederla fare cs volgari e bere erbe, Sel avrà tante altre occasioni di fare un film xke ha talento da vendere!!!!!!! P.S selenator for life!!!! <3 <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: