Star

Zendaya: nuova serie Disney K.C. Undercover!

Zendaya

Zendaya sarà la protagonista della nuova serie K.C. Undercover, che andrà in onda su Disney Channel USA nei primi mesi del 2015. La notizia è stata annunciata nel pomeriggio da TVguide e ritwittata dalla stessa Zendaya, che a quanto pare non vede l’ora di imbarcarsi in una nuova avventura televisiva dopo tre anni trascorsi sul set di Shake It Up. :wink:

Nella serie, Zendaya interpreterà la giovane K.C. Cooper, una studentessa che proverà a seguire le orme dei suoi genitori come spia sotto copertura. Kadeem Hardison e Tammy Townsend interpretano i suoi genitori, Craig e Kira Cooper, del cast fanno parte anche Kamil McFadden e Veronica Dunne, mentre la produzione inizia questa estate e Zendaya sarà anche co-produttrice dello show.
Dopo Shake It Up, Zendaya ha partecipato al programma Dancing With The Stars, di cui è la più giovane concorrente, classificandosi seconda. Zendaya ha pubblicato il suo album di debutto omonimo il 17 settembre 2013 negli Stati Uniti ed è uscito in Italia lo scorso 22 aprile, lanciato dal singolo Replay. La carriera della giovane stella americana è lanciatissima, infatti Zendaya sarà anche la protagonista del film Zapped, che sarà trasmesso su Disney Channel USA il prossimo 17 giugno. :D

La serie K.C. Undercover riunisce Zendaya con il creatore e produttore esecutivo Rob Lotterstein, che è anche dietro il successo di Shake It Up. “Ho lavorato con lei da quando aveva 12 anni e l’ho vista sbocciare in una bella attrice, divertente e di talento, ha detto Lotterstein.
Corrine Marshall ha creato il programma, ogni episodio di K.C. Undercover sarà incentrato sulla famiglia Cooper e su come gestiscono le questioni familiari di uso quotidiano, ma al contempo anche le missioni per salvare il Paese. “Questo programma ha tutte le qualità delle migliori produzioni di Disney Channel. La famiglia, l’amicizia, l’umorismo e l’amore interpretati dal punto di vista di un adolescente d’incredibile talento e in cui ci si può facilmente riconoscere ha detto Adam Bonnett, vice presidente esecutivo di Disney Channel.

Qui sotto, puoi scoprire la prima immagine tratta dal set K.C. Undercover, condivisa da Zendaya sul suo account Instagram. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: