Star

Colpa Delle Stelle: il trailer batte One Direction This Is Us su YouTube

Colpa Delle Stelle Shailene Woodley 1184b

Il trailer in lingua originale di Colpa Delle Stelle (The Fault in Our Stars) è il più apprezzato di YouTube e ora detiene il record precedentemente detenuto da One Direction: This Is Us. Colpa delle Stelle è l’adattamento cinematografico del libro di John Green, The Fault in Our Stars. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 6 giugno, sarà al cinema in Inghilterra dal 19 giugno e infine potrai vederlo in Italia dal 4 settembre.

Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma.
Hazel convince Augustus a leggere “Un’imperiale afflizione”, il suo libro preferito, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei. Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Insieme a loro, potrai scoprire quel lavoro divertente, elettrizzante e tragico che è l’essere in vita e innamorati.
Il film è diretto da Josh Boone, accanto ai due giovani Shailene Woodley e Ansel Elgort recitano anche Willem Dafoe, Laura Dern, Sam Trammell e Nat Wolff.

Il trailer in lingua originale di The Fault in Our Stars è divenuto il più gradito nella storia di YouTube. L’anteprima, che è stata caricata sul sito di video-sharing il 29 gennaio scorso, ha guadagnato più di 273 mila ‘like’, o ‘mi piace’, fino ad oggi. Questa cifra segna il sorpasso sul precedente trailer più apprezzato di YouTube, quello del film-documentario One Direction: This Is Us, che attualmente conta poco meno di 272 mila like.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare il trailer italiano di Colpa Delle Stelle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: