Star

Justin Bieber e Seth Rogen: la battaglia continua

Justin Bieber Seth Rogen MTV VMA 2011

Justin Bieber e Seth Rogen probabilmente non andranno mai d’accordo, infatti il litigio tra le due star continua in un botta e risposta a colpi di tweet e interviste. Seth, che attualmente sta promuovendo il film Neighbors, in cui recita al fianco di Zac Efron, si è lasciato andare a commenti poco lusinghieri e Justin ha detto la sua in proposito, questa volta rivolgendosi direttamente all’attore.

Ieri ti abbiamo raccontato come ha avuto inizio il litigio, dal tweet di Seth Rogen a proposito dell’arresto di Justin il 23 gennaio. In seguito, Seth ha rincarato la dose nel programma Watch What Happens Live nei primi giorni di marzo e in seguito ha ribadito il concetto più recentemente, lo scorso 5 maggio al The Howard Stern Show.
Non contento, Rogen ha proseguito la sua crociata contro Justin anche mercoledì 7 maggio al The Today Show, dove ha spiegato che non dovrebbe essere così strano il fatto che non gli piaccia Justin Bieber Sarebbe stato più strano se Justin Bieber mi fosse piaciuto. Comunque a nessuna di queste persone piace Justin Bieber, ve lo posso garantire” ha detto, indicando tutte le persone in studio.
Infine, Rogen ha dato l’ultima stoccata al The Daily Show With Jon Stewart. Il presentatore ha introdotto l’argomento dicendo Ho dovuto spiegare alle mie figlie che Selena Gomez, che ha vinto la battaglia dei maghi nella serie I Maghi di Waverly, ora esce con un cretino. 8O A questo, Seth ha ribattuto “Al momento non ho figli, ma ho un cane e non ha bisogno di sapere certe cose. Ma se c’è un odore che un cane riconosce subito, è quello di un cretino. Ovviamente Rogen non ha usato precisamente queste parole, ti lasciamo immaginare… :roll:

Da parte sua, Justin, dopo aver parlato della questione con una fan, alla fine ha deciso di rivolgersi direttamente a Seth Rogen, di cui però ha sbagliato il cognome, scrivendo ‘Rogan’. Nel tweet di Justin si legge “Seth Rogan, mi dispiace se non mi sono inchinato quando ho chiesto di incontrarti, forse ero un po’ timido e non volevo sembrare fuori luogo. Ad ogni modo, i tuoi film continuano a piacermi. 8)

 

Che la risposta di Justin, nonostante l’errore nel cognome, possa bastare per porre fine al litigio? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • sara bieber

    justin e come sempre l’hai spentoooo a sto cog..ne ke nn sa quello ke dice è appena uscito dal manicomio questo seth mi sta sul ca..o nn lo sopporto se lo incontrerei li sputeri semplicemente su quella bella faccia di m***a ke si ritrova…ke bel rispetto ke a questo rinco***onito..jus sei unico miticooo l’hai risposto in una maniera decisamente consapevole e ovviamente ke solo tu sai fare io credo ke jus l’abbia detto a caricatura x spegnerlo e nn leccarli il c**o
    ma no e asssolutamente no x mettere fine a questo litigio fra botta e risposta pke’ questo e solo l’inizio pke’ questo cog….e nn sa cn ki a ke fare e io dico ke questo e solo l’inizio arrivera’ il bello pke’ noi beliebers come stiamo facendo lo manderemo a fa***lo sul serio caro seth preparati alla vera battaglia e sappi ke nn sto skerzando pke’quando io apro la mia bocca e parlo nn rimangio le parole non come fai tu falso di m***aaa!!!imparerai da noi
    sei solo un bimbominkia e NON mi dispiace affatto dirtelo pke’ ti diro’di peggio alla prossima!!!beliebers, smilers selenators xever!!!

  • BelieberSarah

    Quanto mi sta sul cazzo quel seth!!! Lo odiooooooooo :evil:
    Cmq justin ha fatto benissimo a rispondergli e poi secondo me quel linguacciuto di seth nnla fa finire qui… xké dato ke si comporta come un bambino dell’asilo l’ultima parola deve essere la sua… ke sfigato

  • Maria

    Ragazze, ma non sarebbe meglio prendere esempio da vostro idolo e ignorare i commenti? Per carità difendete quanto vi pare, ma non vi sembra di scendere al livello di codesto signore? In ogni caso non mi sembra carino augurare ogni male a una persona, per quanto possa essere cattivo il suo commento lui, essendo una persona, non merita di morire!
    Detto questo, non pensate che sia proprio quello che vuole? Ricordatevi che ognuno cerca la fama in modo diverso, lui la cerca criticando personaggi famosi, dato che risulterà sempre come “eroe che ha saputo dare voce al popolo”, per popolo intendo quelle persone che hanno partecipato alla raccolta di firme.

    Questo è il mio pensiero, spero che se qualcuno vuole commentare il mio commento, lo faccia in maniera educata dato che non ho insultato nessuno e sono un tantino stanca di beliber, selenator, directioner… ecc.. Che insultano anche se dici di trovare il loro idolo più bello in una foto piuttosto che un altra..
    P.S. Sono con il cellulare e se ho fatto errori mi dispiace

  • DaryBieber

    Ora sethskifiso ha esagerato!cosa vuole da Justin?solo al pensare alla faccia di quello la mi viene da sboccare e penso ke se il mio cane lo vedesse o sentisse il suo odore oltre a sboccarli li farebbei bisognini in faccia!anzi no xk penso ke anke a cani fa skifo.Poi ke cavolo vuole da Justin?vuole abbaterlo?seth ti conviene sparire da Justin se non vuoi guerra su twitter!

  • OdioJustin

    Ti amo…seth!!Ma mi continui a sorprendere…..cesso stonato??Ahahha mi basta cretino!!!prima di fare una guerra(fattela che mi frega a me ma anche se sapete che è un cesso) volete sapere chi sono???

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Che immaturo!!! -_-

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: