Star

Maleficent: Angelina Jolie e Elle Fanning alla première di Londra

Elle Fanning Angelina Jolie Maleficent premiere Londra

Angelina Jolie e Elle Fanning hanno incantato il red carpet della première londinese di Maleficent, la storia mai raccontata di una delle più amate cattive delle favole Disney, tratta dal classico del 1959 La bella addormentata nel bosco, arriva al cinema in Italia dal prossimo mercoledì 28 maggio. Guarda le foto dell’evento!

Ieri sera si è tenuto il ricevimento privato a Kensington Palace in supporto del Great Ormond Street Hospital e sul tappeto blu le due attrici hanno sfoggiato tutta la loro bellezza.
Angelina indossava un abito nero di Atelier Versace con scarpe Louboutin, mentre Elle ha scelto uno stile quasi principesco con la creazione in giallo di Georges Hobeika. Ieri sera Angelina era accompagnata dal compagno Brad Pitt e dal figlio maggiore Maddox, mentre questa mattina ha partecipato con Elle al servizio fotografico e alla conferenza stampa che hanno avuto luogo al Corinthia Hotel.

Maleficent racconta la storia de La bella addormentata nel bosco dal punto di vista di Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi.
Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra.
Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.
Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Angelina Jolie e Elle Fanning alla première di Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: