Star

One Direction a Rio: Harry Styles in mutande e SLSP dei 5SOS

One Direction Rio de Janeiro Where We Are Tour

I One Direction hanno letteralmente fatto impazzire i fan di Rio de Janeiro che ieri sera hanno affollato il Parque Olímpico per il primo concerto brasiliano del Where We Are Tour. Tra qualche passo di Samba, un accenno di She Looks So Perfect dei 5 Seconds Of Summer e una dedica molto speciale, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno conquistato il cuore dei fan brasiliani! :D

Anche al Where We Are Tour la band ha voluto mantenere lo spazio riservato alle domande dei fan, ma mentre nel Take Me Home Tour si trattava di inviarle tramite Twitter, quest’anno i boys rispondono ai video di Instagram.
Ieri sera, una fan ha chiesto ai 1D di ballare il Samba, tipica danza brasiliana. Come sempre i boys si sono prestati con grande disponibilità e sebbene i fan presenti al concerto siano impazziti al vederli ballare, sarà difficile che i One Direction balleranno il Samba in un futuro video. :roll:
La seconda domanda riguardava la cucina e puoi scoprire che Liam e Niall sanno preparare qualcosa, Harry dichiara di saper fare la sogliola e la pizza, mentre Zayn dice che il suo piatto forte è il pollo fritto.
Infine, in vista della prossima partecipazione dei 5 Seconds Of Summer al Where We Are Tour, una fan ha chiesto ai 1D di cantare She Looks So Perfect e i boys hanno accennato un pezzo del singolo di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, cantando insieme al pubblico.

Ma i One Direction avevano in serbo anche un’inaspettata sorpresa per i fan brasiliani. Durante il concerto, i boys hanno chiesto che una telecamera potesse inquadrare Harry, che si è aperto la zip dei jeans, li ha abbassati e ha mostrato la scritta “Brasil” sulla sua coscia sinistra, spiegando “Volevamo mostrarvi quanto ci piace il Brasile”. Peccato che ormai l’intero stadio fosse già svenuto… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction al concerto di Rio de Janeiro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: