Star

Selena Gomez: copia i suoi video vintage su Instagram!

Selena Gomez costume palme

Selena Gomez si è presa una pausa dallo showbiz ed è in vacanza con le amiche, ma riesce comunque a far parlare di sé anche quando non lavora. :D I più recenti video pubblicati dalla star sul suo account Instagram hanno fatto impazzire i fan, che si sono messi alla ricerca dell’app giusta per ricreare le stesso effetto vintage delle clip di Selena. 8)

Sempre più spesso le celebrità stanno dando ai loro video di Instagram un taglio più artistico, in un qualche modo in linea con i filtri che lo stesso social network propone per le foto. Tra scene in effetto slow motion e riprese sui toni del seppia, con un’atmosfera tipicamente retrò, i video si fanno sempre più interessanti.
Recentemente anche Selena ha iniziato a pubblicare video in stile vintage, usando ovviamente un interessante trucchetto tecnologico. Se anche tu non vedevi l’ora di scoprire questo piccolo segreto di Selena, Seventeen lo ha rivelato al mondo intero.
L’applicazione che ti serve per creare questi piccoli capolavori cinematografici si chiama 8mm Vintage Camera e consente di registrare video con 70 stili differenti, che donano un particolare look old-school.
Una curiosità? L’applicazione è stata utilizzata anche dal regista premio Oscar® Malik Bendjelloul per dare gli ultimi tocchi finali al suo film Searching for Sugar Man, che nel 2013 ha vinto l’Academy Awards nella categoria Best Documentary Feature.

Con 8mm Vintage Camera è possibile applicare e regolare gli effetti sui video già esistenti nel telefono, oppure è possibile riprendere le clip direttamente dalla app utilizzando la fotocamera frontale integrata, in modo da avere un perfetto controllo sulla ripresa del video-selfie. Una volta girato il tuo video, potrai anche aggiungere musica dalla libreria di iTunes per dare un tocco finale alla tua opera. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i meravigliosi video creati da Selena Gomez e lasciati ispirare!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: