Star

Jennifer Lawrence: con Liam Hemsworth e Josh Hutcherson sul set di Hunger Games – Il canto della rivolta 1

Jennifer-Lawrence-e-Liam-Hemsworth-Hunger-Games-il-canto-della-rivolta-1

Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson sono a Parigi per le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), scritto da Danny Strong e diretto da Francis Lawrence, penultimo episodio della saga ispirata ai libri di Suzanne Collins che ha infuocato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo con i suoi racconti di coraggio, di amicizia, di ricerca della giustizia contro la sopraffazione. I tre attori, che nella saga cinematografica hanno dato i loro volti ai personaggi di Katiniss Everdeen, Gale Hawthorne e Peeta Mellark, sono stati fotografati e ripresi dentro e fuori dal set che è stato allestito a Parigi, per la gioia di tutti i fan che non vedono l’ora di ritrovarli al cinema il 21 novembre 2014 (per la Parte 1) e il 20 novembre 2015 (per la Parte 2). :-)

Come ben sai, infatti, l’adattamento cinematografico dell’ultimo volume della saga Hunger Games, (Il canto della rivolta, titolo originale Mockingjay) sarà in due differenti episodi per esprimere al meglio la storia e lasciare gli appassionati di Katniss ancora per un po’ con il fiato sospeso. :mrgreen: Solo recentemente il regista Francis Lawrence ha rilasciato un comunicato stampa in cui ha riassunto la trama del film “In Hunger Games 3 – Parte 1 ritroveremo Katniss nel Distretto 13 dopo che ha definitivamente lasciato i giochi. Sotto la protezione della Presidente Coin e grazie ai consigli dei suoi amici fidati, Katniss spalancherà le sue ali e volerà alla ricerca di Peeta per salvarlo. Un’intera nazione verrà liberata dal suo incredibile coraggio”. :wink:

Tra le novità che potrai vedere in Hunger Games – Il canto della rivolta 1 ci sono tantissimi nuovi attori e personaggi: Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper(Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta), Gwendoline Christie (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi (Holmes) e Elden Henson (Pollux).

Anche tu sei emozionatissimo dopo aver letto le anticipazioni sulla trama di Hunger Games – Il canto della rivolta 1? Per emozionarti ancora di più, vai a pagina 2 e guarda la gallery con le fotografie di Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson sul set del film a Parigi! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson sul set di Hunger Games – Il canto della rivolta 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: