Star

5 Seconds Of Summer: svelata la copertina dell’album, caos in rete

5 Seconds Of Summer album cover art

I 5 Seconds Of Summer hanno svelato la copertina del loro album di debutto! Nel corso del pomeriggio, è stata lanciata una divertente sfida in rete tramite il profilo Twitter ufficiale della band, immediatamente raccolta dai loro milioni di fan, che hanno risposto con grande enfasi all’invito di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin.

Il messaggio comparso su Twitter invitava i fan a collegarsi all’indirizzo hungry5sos.com, dove avrebbero trovato un videogame con cui misurare le proprie abilità. La grafica del gioco ricorda lo stile di Pac-Man, il celeberrimo videogioco nato nel 1980. Mentre nella versione originale si trattava di muovere la sfera sfera gialla nota come Pac-Man, mangiando i puntini ed evitando le trappole, in questo caso i personaggi principali sono gli alter-ego di Luke, Michael, Calum e Ashton. Durante la partita, è possibile ascoltare in sottofondo alcune canzoni dei 5SOS, come ad esempio Good Girls Are Bad Girls, Amnesia e altri brani inediti. Lo scopo del gioco è raggiungere le chitarre, per ogni strumento mangiato potrai ascoltare l’audio del brano molto più chiaramente.
L’idea è piaciuta così tanto che la pagina su cui il gioco era stato pubblicato è stata presa d’assalto dai fan e i server sono andati in crash, un po’ come quando Twitter è sovraccarico e non riesci a connetterti. 8) Chi è riuscito a terminare il gioco ha potuto vincere un premio decisamente interessante, proprio la copertina di quello che sarà il primo album della band. Ad ogni modo, i tecnici stanno lavorando al sito, in modo da ripristinare la navigazione e permettere ai fan di proseguire il divertimento e continuare a giocare coi 5SOS. :wink:

A quanto pare i fan sono già tremendamente curiosi di scoprire ulteriori dettagli sul primo album dei 5 Seconds Of Summer, ma siamo certi che manchi davvero poco a qualche annuncio interessante da parte della band. Non resta che aspettare il ripristino del videogioco, divertirsi un po’ e non perdere d’occhio le pagine ufficiali della band. Nel frattempo, un piccolo avvertimento: i 5SOS del videogioco si mangiano l’un l’altro. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Erika M

    piano piano questa band mi sta piacendo sempre di più. Mi dispiace vederli comparati sempre ad altri, come mi dispiace in generale vedere qualsiasi artista essere messo a confronto: ognuno è libero di essere chi vuole prendendo spunto da tutte le ispirazioni che vuole.

  • martyfedez@hotmail.it

    amori miei siete il mio tutto :D

  • La-BaBaTo

    Wow…. che bella copertina !! Man mano che gli conosco meglio mi piacciono sempre di più…. Non vedo l’ora di vederli al concerto. Cosa potrei chiedere di più ? Sarò con une delle mie migliori amiche a vedere cantare le mie band preferite… sarà il giorno più bello della mia vita e sarà difficile dimenticarlo, non sto più nella pelle ! :D:D
    5sos + 1D = Perfezione :D:D:D:D:D:D

  • Giovi5SOS1D

    :D :wink: Sto impazzendo per loro!!! Li amo da morire!!! :lol: Non vedo l’ora di vederli al concerto!!
    1D+5SOS=My Life!!!!

  • Elena

    ma il nome dell’album si chiama The Debut?? please rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: